Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Terry
dipendendo in realtà* dalla quantità* di ducolax presente sul fregio.
Mi spiace,ma credo tu ti stia confondendo.Il nome già* dava l'idea e una veloce ricerca online ed una telefonata ad un carissimo amico farmacista mi hanno confermato i miei sospetti.Il Ducolax è un lassativo.A meno che non utilizzassero i lassativi per proteggere le decals penso che siamo fuori strada.
-
Il Ducolax è un lassativo.A meno che non utilizzassero i lassativi per proteggere le decals penso che siamo fuori strada.
[self]Dai Alex,si sarà* confuso[:D][:D]
-
Citazione:
Il Ducolax è un lassativo.A meno che non utilizzassero i lassativi per proteggere le decals penso che siamo fuori strada.
...io mi ricordavo che il Dulcolax è un lassativo, ma Terry che è un ex farmacista potrà* essere più preciso!! [ad][;)]
-
Ciao Blaster Twins!
In effetti ho sbagliato!! Intendevo la lacca posta a protezione del fregio. Tra l'altro, evidentemente, si è trattato di "deformazione professionale" perché anch'io sono farmacista anche se ora faccio un altro lavoro! Si vede che il vecchio mestiere ogni tanto si fa sentire!!!
Mi sembrava di aver sentito chiamare la lacca di cui sopra con un nome assonante a questo (oppure l'ho visto scritto da qualche parte, chissà*!) e...ho fatto un'involontaria "pasta e fasoi", come si dice dalle mie parti, dell'intera faccenda!!
Grazie e a presto con le nuove foto!
Terry/Silvio
-
Eh no,10 flessioni per punizione[ad]
-
PS: rispondo a Herr X, al quale ri-mostrerò il KM (come anche a Mulon), confermandogli che il Ducolax è un lassativo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Terry
Ciao Blaster Twins!
In effetti ho sbagliato!! Intendevo la lacca posta a protezione del fregio. Tra l'altro, evidentemente, si è trattato di "deformazione professionale" perché anch'io sono farmacista anche se ora faccio un altro lavoro! Si vede che il vecchio mestiere ogni tanto si fa sentire!!!
Mi sembrava di aver sentito chiamare la lacca di cui sopra con un nome assonante a questo (oppure l'ho visto scritto da qualche parte, chissà*!) e...ho fatto un'involontaria "pasta e fasoi", come si dice dalle mie parti, dell'intera faccenda!!
Grazie e a presto con le nuove foto!
Terry/Silvio
Avevo sospettato si trattasse di una deformazione professionale,infatti!!![:246][:246][:246]Scherzi a parte,cose che succedono,però mi è sembrato giusto puntualizzare per evitare dei clamorosi misunderstood tra i neofiti ancora più neofiti di me.
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Incomprensione,Mulon.
Grazie[;)][innocent][innocent]