Quoto in toto quest'ultimo ragionamento,che non fa una grinza.Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Visualizzazione Stampabile
Quoto in toto quest'ultimo ragionamento,che non fa una grinza.Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
[ciao2] i dubbi rimangono se e' vero che c...., pero' come gia' altri hanno scritto, la giacca dopo tutti questi anni passati dentro un baule sottoterra qualche piegatura marcata avrebbe dovuta averla mi sembra uscita dalla lavanderia i dubbi aumentano[II][II]
Mi ricorda qualcosa.... sì, anche a me ha fatto lo stesso effetto![:7][:264]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Secondo me dovete trattenere gli infarti. Anche se è torba la cassa non si trova a 10 metri ma al massimo 70 centimetri; I sigari per mantenersi vogliono la temperatura controllata e non l'umido della terra; l'etichetta della scatola intatta, la cassa senza un botta di rugine: Etc, Etc. Non saprei!!! Saluti Enzo.
Incredibile [Panic2][Panic2][Panic2]
Se fosse vero varrebbe la pena di andare a farci un giro, ma dubito fortemente che quegli oggetti siano lì da 60 anni e si siano conservati così bene.
Per quanto mi riguarda è impossibile,tutto troppo ben conservato....ciò non toglie che un giretto col metal in qualche paese dell'est me lo farei volentieri...
Anch'io sono sempre più convinto che questo sia stato un ritrovamento "preparato",ma ho visto altri ritrovamenti da "torba" che sono tutto meno che "preparati".
<font color="red">ma possibile che sola la' trovano tutte ste cose da panicooooooooo
porc......</font id="red">
Beh... ora sei ingiusto: dalle parti nostre si trova la roba etrusca, greca, romana, medioevale...
Due sigari glieli vorrai lasciare?
BEH, i sigari glieli lascio , ma il resto(compreso il cognac)Citazione:
Originariamente Scritto da Klaus
me lo tengo volentieriiiiiiiiiiii, ahahahahahahaha[;)][;)]
[:246][:246][:255]
[:264]
Ciao