Visualizzazione Stampabile
-
Gran bel ritrovamento Felix! un pezzo da scavo non comune! Ti confermo come detto da giulio che la sicura è inserita, ed è probabile che ci sia il pacchetto-caricatore e il colpo in canna, dal foro sotto al serbatoio riesci a vedere se c'è il pacchetto delle cartucce all'interno?
-
WOW!!!!!!! [panic3]
Complimenti per il ritrovamento, davvero belli e ben conservati [ciao2]
-
CIAO perdonatemi
Non riesco a capire come fanno a piacevi oggetti simili??? Ma è a tocc!!! ....capisco se si tratta di un oggetto preistorico del periodo neolitico...o egizio....ma è un oggetto di 70 anni fa'!!!! ...come potete pensare ad un restauro???io che ricerco i marchi, i reparti di appartenenza , mi da fastidio veder pezzi riassemblati con numeri di serie differenti ....per capirci io scarto anche solo un'alonatura sulla brunitura e voi pensate di restaurarlo...
una domanda lecita....PERCHE?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da auuper
CIAO perdonatemi
Non riesco a capire come fanno a piacevi oggetti simili??? Ma è a tocc!!! ....capisco se si tratta di un oggetto preistorico del periodo neolitico...o egizio....ma è un oggetto di 70 anni fa'!!!! ...come potete pensare ad un restauro???io che ricerco i marchi, i reparti di appartenenza , mi da fastidio veder pezzi riassemblati con numeri di serie differenti ....per capirci io scarto anche solo un'alonatura sulla brunitura e voi pensate di restaurarlo...
Grazie a Dio non siamo tutti uguali,Auuper.Almeno un reperto di scavo si suppone sia originale e che abbia visto i fatti di cui noi ci appassioniamo tanto.
-
[/quote]
Grazie a Dio non siamo tutti uguali,Auuper.Almeno un reperto di scavo si suppone sia originale e che abbia visto i fatti di cui noi ci appassioniamo tanto.
[/quote]
Quoto! Esattamento per questo motivo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da auuper
CIAO perdonatemi
Non riesco a capire come fanno a piacevi oggetti simili??? ...come potete pensare ad un restauro???io che ricerco i marchi, i reparti di appartenenza , ...per capirci io scarto anche solo un'alonatura sulla brunitura e voi pensate di restaurarlo...
Perche , proprio originali, sono da riportare ad uno stato che non si "smonti" mentre lo guardo, con piccoli interventi di pulitura e "ringiovamento" dei legni.
in fondo è solo un pezzo di storia dei nostri Nonni, che farne portarlo nuovamente nel fosso!!!?
ciao da fede[ciao2][ciao2]
-
ritrovamrento a dir poco sensazionale, tra poco felix potrai aprire un vero museo!!!!
-
complimenti per il ritrovamento ma lo hai trovato con il metal oppure hai fatto tutto da solo?[II][II]
-
Che botta di c--o!un terreno vergine così dove scavare lo sto ancora cercando,ottimo ritrovamento complimenti!una domanda ma si tratta di un terreno di tipo argilloso?complimeti ancora anche per tutti gli altri rotrovamenti....
-
Quoto Blaster,lighthouse e feffone [ciao2]