Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Viper,è vero,siamo in un paese libero,ma come ti ho detto basta un niente per innsecare inutili polemiche,soprattutto a causa della bassa comunicatività* che ci può essere a causa del monitor.In oogni caso,ti allego anche questi tre comma del regolamento,chiari e semplici;
b) Insultare e/o in qualsiasi modo offendere la dignità* e il decoro degli altri utenti o di terzi;
c) discutere argomentazioni politiche di qualsiasi natura;
d) recare offese alle istituzioni, alla religione di qualunque fede o trattare argomenti inerenti il razzismo;
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao Viper,è vero,siamo in un paese libero,ma come ti ho detto basta un niente per innsecare inutili polemiche,soprattutto a causa della bassa comunicatività* che ci può essere a causa del monitor.In oogni caso,ti allego anche questi tre comma del regolamento,chiari e semplici;
b) Insultare e/o in qualsiasi modo offendere la dignità* e il decoro degli altri utenti o di terzi;
c) discutere argomentazioni politiche di qualsiasi natura;
d) recare offese alle istituzioni, alla religione di qualunque fede o trattare argomenti inerenti il razzismo;
K ricevuto (modifico il messaggio se mi è ancora consentito così tagliamo la testa al toro).. e come disse Garibaldi ..Obbedisco !..
Ancora Grazie..
-
Mi sembra la foto pubblicata moltissimi anni fà* su un numero di Storia Illustrata. Ciao. Dan.
-
Ciao Dan,dici la foche ha messo Viper o quella che cerco io?
-
Ciao Mulon,intendo quella di Viper. Ciao. Dan.
-
La "fantomatica" immagine che Gianca cerca sarebbe quella riferente al museo di Stalingrado, (o Volgogrado che si voglia), che illustra una MG 42 ricoperta, o semi ricoperta, di Croci di Cavaliere della Croce di Ferro.
Saluti
Die Nadel
PS Bisogna ammettere che però quella di Mosca, con l'MG 34 circondata di Croci di Ferro di Seconda classe e Croci di Guerra al Merito di seconda classe è già* impressionante.
-
Se quella quantità* di "Eisernes Kreuz" fosse immessa sul mercato, per qualsiasi misteriosissima ragione, considerando poi la loro qualità* piuttosto alta, il prezzo crollerebbe a pochi euro.
-
ah, questo è sicuro, se tutti i vari musei sparsi per la Russia nei luoghi "fulcro", (Kursk, Mosca, S. Pietroburgo, Volgogrado, ecc.), si svuotassero e il tutto finisse sul mercato europeo vedresti oggetti introvabili in vendita a pochi euro e, molto probabilmente, tanti collezionisti smetterebbero di collezionare, perchè mancherebbe il gusto di "dare la caccia" al pezzo più raro.
Ma queste sono tutte illazioni, in quanto non succederà* mai una cosa simile...purtroppo.
Saluti
Die Nadel
-
Ragazzi qualcosa successe nel 1991 quando alla caduta dell'URSS piccoli musei nelle odierne repubbliche ex sovietiche del caucaso, vennero depredati e addirittura vidi in vendita oggetti con cartellini di omologazione del museo.Non ricordo la città* in cui si trovava ,sono passati anni, ma mi sembra si trattasse di una citta Ukraina.Non presi quegli oggetti, anche se erano ss, perchè non avevo fiducia di riceverli.Voi ne avete mai sentito parlare?[II]
-
Ciao mulon sicuramente non è questa quella che cerchi ma tra i libri ho trovato questa e la posto comunque.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...DI%20FERRO.jpg
190,47*KB