Visualizzazione Stampabile
-
[panic3][Panic2][II]...... che dire, non ho parole, mi son venuti i brividi solo al pensiero del lavoro che ci vuole a posizionarli tutti. Mi inchino a kotanta meraviglia in scala!!
Ps: dovrei avere delle foto di qualcosa di simile ma con panoramiche più ampie, cerco e posto!![;)]
-
-
Sono bellissime,altrochè..!
-
Maremma Maiala!!! Ma che è??? un remake dell'Operazione Barbarossa??? Ho delle fotografie del Ventidue Giugno che sono identiche, salvo per gli Hetzer e il Tigre, che sono arrivati nel 42/43.
Qui c'è da togliersi tanto di cappello con così tanto impegno e lavoro, di la verità* Herr X, in realtà* queste foto le hai fatte tu con i tuoi "ragazzi"??? [;)].
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
... di la verità* Herr X, in realtà* queste foto le hai fatte tu con i tuoi "ragazzi"??? [;)].
Hehe.. magari, è abbastanza logico pensare che questo sia il frutto di un lavoro composto da più collezionisti che meritano tanti complimenti, per la cura la fantasia e la passione che ci mettono! [8D]
-
Herr X.. bellissima la composizione delle foto che hai messo. ciao Viper 4
-
[II][Panic2][panic3] Noooooooo......impossibile!! Bellissimo.
-
[Panic2][Panic2][Panic2] Incredibile, bellissime entrambe le composizioni.
-
Mi raccomando andate a vedere i due link dell'altro Topic "La Wehrmacht sta tornando parte 2".. c'è da perdersi.. oltretutto è scioccante ! [II]
-
incredibile ragazzi..una perfezzione maniacale , un lavoro da museo del modellismo..complimenti al signore..son curioso di sapere quanto ci ha messo in tempo per realizzarlo.