questo elmetto è davvero una fi.ata!è perfetto un vero mint!davvero bello bello bellissimo...se passa un altro tedesco nne freghi uno anche x me?????
complimenti ancora è davvero bello
Visualizzazione Stampabile
questo elmetto è davvero una fi.ata!è perfetto un vero mint!davvero bello bello bellissimo...se passa un altro tedesco nne freghi uno anche x me?????
complimenti ancora è davvero bello
Complimenti davvero un bel pezzo.. così non ne ho mai visti..
Sarebbe bello vedere anche foto dei marchi sulla falda[;)]
Ciao, a me sembra essere un bellissimo M40 "supermint"; il liner interno non è praticamente mai stato indossato (si vede dal colore perfettamente uniforme della pelle priva di sudaore); vernice e decal prefetti (decal sicuramente con un piccolo difetto di applicazione).
Il soggolo, come ipotesi plausibile, mi sembra rimesso e non all'epoca; in quanto gli elmetti uscivano dalle fabbriche tutti privi di soggolo, e se concordiamo con l'ipotesi che sia stato sempre in magazzino....!!
Certo un M40 da magazzino è raro da vedersi, anche perchè la 66 era una taglia abbastanza usata!
Un elmetto così farebbe la felicità* di molti collezionisti di "mint".
Complimenti!!
Mario[ciao2]
Grazie anche per il tuo intervento Felix. Ho appreso un indicazione nuova in merito alla consegna degli elmetti senza soggolo che per ipotesi, spiegherebbe l'aggiunta del soggolo ancora non del tutto certificato come originalità*! [8D]Citazione:
Il soggolo, come ipotesi plausibile, mi sembra rimesso e non all'epoca; in quanto gli elmetti uscivano dalle fabbriche tutti privi di soggolo, e se concordiamo con l'ipotesi che sia stato sempre in magazzino....!!
Per Enrik: appena mi è possibile, allego foto del n° di lotto.
Interessante,anch'io ho aggiutno "un mattoncino"[;)]
un elmo che più mint non si può, dovrebbe valere una vera fortuna!!!complimenti herrx