Mazite[ad][ad][ad]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Scherzo dai,davvero un peccato,avresti avuto un pezzo davvero particolare in collezione![innocent][;)]
Visualizzazione Stampabile
Mazite[ad][ad][ad]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Scherzo dai,davvero un peccato,avresti avuto un pezzo davvero particolare in collezione![innocent][;)]
Posso sempre chiedere al tipo che me l'ha proposta se c'č l'ha ancora.[^]
Al volo![8D]
addirittura nel battaglione disciplinare ss500 che esiste pure un testo pare che ai nuovi arrivati gli si faceva calzare gli stivali ancora da domare e li si faceva correre e camminare x tutto il giorno e spesso anche di notte[II]
Il Fallschirmjager SS Battalion 500/600 non era una vera unitā* disciplinare, era un unitā* composta prevalentemente da uomini provenienti da unitā* disciplinari delle SS, infatti tutti gli appartenenti a quest'unitā* portavano la fascetta dell'unitā* originaria di provenienza;
La pratica di far marciare i nuovi notte e giorno con gli stivali da ammorbire era una pratica comune nelle unitā* disciplinari;
Era una pratica in uso anche nelle prigioni militari dove venivano portati prima di essere inviati alle unitā*, molto ricordato per questo era "Gustavo di ferro", guardiano alla prigione di Torgau, che si diceva che solo dopo essere riusciti a venir fuori dal suo "addestramento" si poteva andare a fare il solletico al demonio.
Saluti
Die Nadel
Azz che bella discussione ragazzi... io seguo..[^]
fritz chissā* che vesciche avrai sui piedini....se vuoi ti do 1 po di polvere x piedi SS!!!!!essė mp38 e fritz alla prossima fiera farete solleti cal demonio!ahahahahahhhhahahahaahahah
WALTER non ti approfittare troppo perche se ti becchiamo noi della vecchia scuola, potresti provare cos' č veramente il dolore ( piccolo esempio estrazione una ad una delle unghie mani e piedi e successiva frattura di ogni singola articolazione. Ti garantisco che č una cosa lunga !).[II]
č incorreggibile, garantito 100% al limone. Ma come promesso da me e Die Nadel, troverā* pane per i suoi denti![boing][II]
sarā* 1 bella sfida!!!fritz porta il flak 88 e tu mp 38 le mg da contraerea perchč io arrivo col mio me262!certo che friz sarā* duro da far fuori,se č sopravvissuto nella dirlewanger sarā* dura,chissā* che duello!
Non esiste qualche museo che abbia tutta la divisa?