Visualizzazione Stampabile
-
Questo mi era sfuggito scene belle escluso quella dove sei rimasto secco come un baccalà* [:246]
Ma quella russa che dici "l'è bastato aprire la Tielogreika" è perchè al posto di avere un servizio per signori aveva quello per signore???? [II]
[ciao2]
-
no, aveva un servizio in piena regola per signori e ciò fu la causa di cotanto stecchimento.
Saluti
Die Nadel
-
ahahahahaah!!be almeno sei "morto" felice!!!![:D]
-
Ciao stoccanadel!! :-)
...ma"i nostri ragazzi"?????? ma chi???? i nostri valorosi alpini??? i bersaglieri??? :-)
un saluto
Serg.Achille Tagliaferro
8°Bersaglieri
-
Anche Sergente Tagliaferro
Ma lo sà* che io sono d'altra parrocchia e quindi intendevo principalmente i ragazzi d'oltralpe[innocent], con questo però non si vuole togliere nulla alle sofferenze patite dai ragazzi dell'ARMIR.
Saluti
Die Nadel
PS Grazie per lo "stoccafisso"[;)]
-
Bene signori
Rieccoci quà*
due giorni fà* il film è stato presentato ufficialmente a Zurigo, dopo essere stato montato, riempito di effetti sonori e effetti speciali, per la fine dell'estate dovrebbe essere disponibile il DVD con anche i "dietro le quinte" della vicenda
Per ora gustatevi il sito del film con il trailer
www.endsiegthefilm.ch
Saluti
Die Nadel
-
ho visto il sito del film , cinematograficamente parlando l' idea di una scena da 8 minuti deve essere interessante .
in italia che tipo di distribuzione avra' ?
p.s. i complimenti sono sottintesi .
-
In Italia ritengo che a parte agli interessati che vi hanno partecipato e forse qualche interessato di cortometraggi non avrà* distribuzione, è un cortometraggio prodotto per la Svizzera e credo che l'unico posto dove si potrà* reprirlo sarà* l'Helvetia.
l'idea di un cortometraggio "di una sola scena " è un idea alquanto innovativa, non era mai stato pensato di fare un lavoro del genere in un unica ripresa, infatti i ragazzi della scuola d'arte cinematografica di Zurigo hanno dovuto approntare dei mezzi di scena particolari per questo lavoro.
Saluti
Die Nadel