Visualizzazione Stampabile
-
Senza ombra di dubbio! Spero che non se lo lasci sfuggire!
Ci avevo fatto un pensierino anche io, ma qualche giorno dopo me ne ha proposto un'altro M40 da paura, per quanto era bello, per non parlare dell'm40 monofregio con la rete che mi ha proposto ieri!![II][II]
http://img101.imageshack.us/img101/4787/20041013lv9.jpg
Ma io bene o male gli elmi tedeschi che mi interessavano li ho accaparrati, preferisco concentrare le forze in altri settori.
Ciao, Luca
-
Quest'ultimo è spettacolare Lucas,veramente bello![;)]
-
già*, poi oggi il tipo ha anche abbassato il prezzo, se non lo prendi di corsa lucas credo che lo venderà* prima di subito!!!
-
-
Si ma per le mie tasche è sempre troppo.
Poi onestamente mi piacerebbe trovarne uno con la rete in canapa regolamentare come quello di von krafen.
Questione di gusti.
Ciao, Luca.
-
Ti terrò da conto Lucas,devo svuotare una certa cantina...però i conti li farai con Mulon,è lui il mio contabile...[ad]
-
hei ragazzi chi e' ilm danese?
-
Bellissimo sto 40 Lucas!!
Uno dei pochi originali con rete che ho visto ultimamente!!!
Spero tu lo possa prendere!!
Mario
-
Per l'ultimo postato da Lucas il prezzo è esoso; mi è stato proposto, ma poterli spendere tutti quei soldi...Anche se l'oggetto è molto bello[;)]
-
Già*.................co sta recessione del cavolo!!!!!