[II][panic3]......ma è tuo???
Visualizzazione Stampabile
[II][panic3]......ma è tuo???
[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Ma la mia è normalissima! Per me è unica perchè appartenuta ad un pilota-bordfunker-bordfuerer di un He-111 del KG55, oltre che da parata... (già* postata), ma per tutto il modno è una normalissima, comunissima EK2... Verificato!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
OK Klaus!
Pure la serie completa dei "Gronchi"!!!Non ci credo!!![Panic2][Panic2][Panic2]Mitico!!!
Ciao![ciao2]
Salve, nel catalogo Assmann erano presenti le round 3, anche Steinhauer & Luck le produceva marcate 4 sull'anellino...
Io non ho da proporle, perche' per il mio modesto parere, preferisco avere prima una schinkel oppure una ubergrosse.. Sempre mio parere ehhh[:)], non se ne prenda a male chi ne ha..!![innocent]
Max
Io ci sto capendo davvero poco....una raund 3 marcata 4....questa affermazione mi ha mandato nel pallone più totale!Allora,la Schinkel è quella con i bracci appiattiti,la Ubergrosse tutto il controrario,ma sta raund 3 non ne vengo fuori.[innocent]
la round 3 ha il 3 stondato invece del classico numero che riportano tutte le altre croci.
il mio pensiero si avvicina di molto a quello di blaster ed onestamente non condivido che questo pezzo che riporta l'errore o cos'altro deve essere venduta s prezzi sproporzionati.
Forse vedo la luce finalmente....ma il tre in questione,non è punzonato quanto il 3 del 1939?Confermate?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20005.jpg
95,78 KB
certo,la differenza è tutta nel 3 e x par condicio ho inserito 1 delle mie croci x mostrare l'incongruenza tra una e l'altra.
come mai mullon ti è preso lo sghiribizzo di volere acquistare questa variante di iron cross senza conoscerne prima i particolari.[?]
fai attenzione[;)]