Ciao,non siamo molto distanti,benvenuto e complimenti quanta bella roba![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ciao,non siamo molto distanti,benvenuto e complimenti quanta bella roba![ciao2]
Benvenuto![ciao2]
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
Benvenuto su WW![ciao2]
Ben arrivato su WW [II]
benvenuto!!!
[ciao2]Benvenuto!
[ciao2][ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...22008(005).jpg
104,5 KB
ciao mi sono appena registrato ma vi devo gia chiedere aiuto per inserire le foto non mi si sviluppano . ciao a presto