Ciao Sven, ti ringrazio per i complimenti. Che libro hai messo? l'ho cercato nella sezione apposita ma non riesco a trovarlo...me lo potresti linkare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sven, ti ringrazio per i complimenti. Che libro hai messo? l'ho cercato nella sezione apposita ma non riesco a trovarlo...me lo potresti linkare?
anche se non è il mio campo non posso che farti i complimenti!!!
Ho rispolverato questo vecchia discussione sia per sostituire le vecchie foto con altre fatte meglio e per analizzare il n° di matricola cucito all'interno del giaccone: N11813/40S. Quindi se non erro questo Uberziehrer apparteneva ad un Marinaio in servizio nel Mar del Nord e facente parte del personale navigante (S), matricola N° 11813 nel 1940. E' corretto?
Nessuno? [1334
Me la sto riguardando io,mio caro MP38 e devo dirti che è proprio una figata da urlo!!! [264
[264
Ranville è giusta la mia teoria?
Si è corretto.Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
ranville [249
Anche io ti faccio i miei complimenti, la K.M. è stata il mio primo amore,coltivato per venti anni di collezione,a torto è considerata " di secondo piano " ma al contrario è ricca di storia e molto varia perchè comprende oltre alle decorazioni ,uniformi blu,bianche,kaki,grigie;più le varianti da bordo combattimento ecc...ecc...personalmente ero arrivato a 15 manichini di cui ne conservo ancora una mezza dozzina (i più rappresentativi) da cui non mi separerei mai.
Auguri quindi e buona collezione! [264 [264 [264
Ti invio una foto di quello che considero "er mejo"
ORCO CAN Quanti manichini!? Che aspetti a farci vedere il tutto discussione per discussione?! [22
Dai dai che son curioso! [264