ocio che nel prossimo tiramisù vi mette la cicuta![ad]
ciao Blaster!
Visualizzazione Stampabile
ocio che nel prossimo tiramisù vi mette la cicuta![ad]
ciao Blaster!
No,non mi permetterei mai.Il tiramisù lo offro anche alle donzelle del Forum e ci mancherebbe che io voglia avvelenare anche loro!!!
...non vi posso lasciare soli un attimo ed ecco che dalle foto degli stand passiamo a quelle di Blaster...[^]
La cicuta forse no, ma il guttalax.... meglio stare attenti e portarsi adeguati equipaggiamenti....[fuga]Citazione:
Originariamente Scritto da H
c'è da dire che queste immagini rendono appieno l'atmosfera di allegria e cameratismo che regna allo stand di Worldwar durante le fiere, in fondo non credo che altri possano vantare un moderatore erotomane in tenuta da parà*........
Ragazzi, più che il sacrificio di qualche donzella del forum, qui ci vuole una bella dose di bromuro!!![II]
Le voci corrono, sembra che anche in Spagna gli abbiano dedicato un' edizione speciale!!! www.Blaster.Twins.esgay.com [fuga][;)]
Concordo pienamente con te,Picone.Aggiungo:allegria e cameratismo che si evidenziano ogni giorno anche sulle pagine del Forum ogni giorno.
Così sarei un "moderatore erotomane in tenuta da parà*"?[:246][:246][:246][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
La riposto, mai che qualcuno si perdesse la notiziona!! [:246][:2]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Nooooooooooooooooooooooooooo!!!Ma che roba avete combinato disgraziati!!!Ma vigliacchi!!!
Prego Blaster.. dovere.. (se non ci aiutiamo tra noi "..Uomini..")Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Però il sito spagnolo postato da Herr X sta complicando le cose per te..
Viper 4
PS.
Se avrò l'onore di assaggiare il tanto blasonato Tiramisù di Blaster spero non sia quello corretto al Gutalax [:D]
Avete visto la prima foto postata da Micky.. il momento di puro terrore dello stesso mentre sta per ricevere il bacio ?