A chi lo dici.....Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Visualizzazione Stampabile
A chi lo dici.....Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Io punto sempre sul cartaceo...[innocent]
Ne esiste di "monomatricola"[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
[^][^][^] Scherzi a parte, questo tuo libro l'ho visto di sfuggita ma mi è sembrato molto bello, la copertina mi ha colpito. Complimenti.
La copertina è davvero incisiva,con quel disegno in rilievo...spettacolo,già* me lo vedo nella mia "costruenda" vetrina.Piuttosto,mi sono dimenticato di darti i libri che ti avevo promesso,sarà* per la prox volta,tano per te che differenza fa libro in più o libro in meno da leggere,giusto?[;)]
[^]
Ho calcolato che da leggere, di quelli che ho, in coda ne ho più di una decina, poi ci sono quelli da consultare tipo i due che ho acquistato a ferrara o quattro che mi sono arrivati la settimana scorsa...
Comunque è proprio ciò che intendevo, quel disegno in rilievo sulla copertina starebbe proprio bene in una composizione con oggetti d'epoca.
E non ti deluderò.....[vedo]
Confermo, si tratta proprio di una figurina a colori che ho postato nel mio topic, tratta da questo bellissimo album.Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Non è un libro ma proprio di album trattasi in quanto veniva completato con figurine allegate ai pacchetti di sigarette d'epoca.
Dal momento che non disponevo di foto di proprietà* che dimostrassero l'uso della fascia da esercitazione, ho utilizzato la figurina tratta dall'album di mia proprietà*. [;)]
Non è un libro ma proprio di album trattasi in quanto veniva completato con figurine allegate ai pacchetti di sigarette d'epoca.
Questa proprio non la sapevo!Grazie della info[:D]
Mulon ma non riesci a fotografare quelche pagina con foto particolari da aggiungere nel post ?..
Ciao Viper 4