Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Bello.. prima o poi ne avrò anch'io uno due tre quattro cinque sei.. [:D][:D] così.. ciao e complimenti Viper 4
grazie viper, lo spero per te sono piccoli tesori questi
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Franz,perchè non inviti anche l'amico su WW?
Così magari fa desistere Viper dalla sua insana idea di inseguire 5/6 di questi elmetti.....[;)]
Scherzo Gigi[self]
già* fatto, ma per il momento il compito di mostrare la nostra raccolta riunita lo svolgo io, anche se lui sarebbe stato più indicato visto che la maggior parte dei pezzi che posterò di qui in avanti sono suoi!!!
-
Da restare a bocca aperta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Da restare a bocca aperta!
[:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Franz,perchè non inviti anche l'amico su WW?
Così magari fa desistere Viper dalla sua insana idea di inseguire 5/6 di questi elmetti.....[;)]
Scherzo Gigi[self]
Ogni tanto sognare è bello.. chissà* se poi un domani il sogno diventa realtà* ?.. [ff][ff][ff][ff][:D][:D][:D]
Viper 4
-
Direi che è possibilissimo,Viper 4!!!Guarda quanti bellissimi camo stanno saltando fuori!!!Veramente eccezionali!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Ogni tanto sognare è bello.. chissà* se poi un domani il sogno diventa poi realtà* ?.. [ff][ff][ff][ff][:D][:D][:D]
Viper 4
anche per me era tutto un sogno, ma piano piano sicuramente potrai far si che si realizzi!!!ti faccio un'inbocca a lupo allora per la tua futura collezione!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Citazione:
Ogni tanto sognare è bello.. chissà* se poi un domani il sogno diventa poi realtà* ?.. [ff][ff][ff][ff][:D][:D][:D]
Viper 4
anche per me era tutto un sogno, ma piano piano sicuramente potrai far si che si realizzi!!!ti faccio un'inbocca a lupo allora per la tua futura collezione!!!
Grazie a tutti.. per adesso sto cercando di documentarmi con il Forum (cioè con voi) e con tanti libri.. Viper 4
-
Studiare è il modo migliore per evitare fregature,anche se,credo,dalle fregature non sia immune nessuno,purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Studiare è il modo migliore per evitare fregature,anche se,credo,dalle fregature non sia immune nessuno,purtroppo.
Hai perfettamente ragione..
-
già* io di sole ne ho prese svariate, l'unica cosa positiva di queste fregature è che in dei casi si può imparare di più che da un pezzo buono!!!