Visualizzazione Stampabile
-
L'ho visto appena adesso e non riesco a trovare le parole per descriverlo,è semplicemente fantastico,si potrebbe immaginare che ne abbia viste di tutti i colori,esprime al massimo i momenti drammatici di quei giorni,più di qualsiasi racconto.Credo che di questa collezione riunita ne vedremo delle belle,complimenti Franz,a te e al tuo amico,Alan.[;)]
-
Citazione:
Eh Franz,sono un passionale,che vuoi che ti dico....anzi,dovrò seguire il tuo consiglio prima o poi,e sai a cosa mi riferisco....[;)]
e quello che mi fa impazzire di te!!!spero che si concretizzi presto allora perchè è il momento adatto, e sono sempre a disposizione!!!
-
Guarda Franz,per il colpo gobbo aspetto giugno.....e poi sonderò tutte le strade possibili ed immaginabili.
Grazie per l'aiuto[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
L'ho visto appena adesso e non riesco a trovare le parole per descriverlo,è semplicemente fantastico,si potrebbe immaginare che ne abbia viste di tutti i colori,esprime al massimo i momenti drammatici di quei giorni,più di qualsiasi racconto.Credo che di questa collezione riunita ne vedremo delle belle,complimenti Franz,a te e al tuo amico,Alan.[;)]
grazie per il tuo commento mi fa davvero piacere, come sicuramente farà* piacere al mio amico, spero di poter postare presto atri pezzi interessanti!!!
-
Beh, che dire?
Un bel frammento di storia, un piccolo esempio della drammaticità* legata a questi oggetti con i quali noi amiamo "giocare" e talvolta dimentichiamo la loro vera essenza.
Belle anche le condizioni generali e il tipo di mimetismo.
Personalmente non prediligo gli elmetti troppo deformati o sforacchiati, ma per uno così potrei fare un'eccezione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Un bel frammento di storia, un piccolo esempio della drammaticità* legata a questi oggetti con i quali noi amiamo "giocare" e talvolta dimentichiamo la loro vera essenza.
come non darti ragione!!!
-
Mamma mia, penso che mi emozionerei non poco a poterlo avere in mano... stupendo...
-
Stupendo, riporta ancora i segni della feroce battaglia. Anche la bandiera è bellissima. Complimenti [ciao2]
-
grazie ragazzi sono felice che vi piacci un pezzo del genere!!!