Mulon puoi mettere il mio indirizzo.. aspetto il postino e ritiro personalmente [:D][:D][:D][:D]
Viper 4
Visualizzazione Stampabile
Mulon puoi mettere il mio indirizzo.. aspetto il postino e ritiro personalmente [:D][:D][:D][:D]
Viper 4
Ok Viper,sarà* fatto.....[:P][:P][:P]
<font size="6">VITTORIA</font id="size6">
Ho vinto l'asta,ora speriamo che arrivi tutto.Mi sto già* scrivendo con il tipo,proprio ora,e gli ho chiesto la spedizione da 6€ spiegandogli che preferisco ritirare la lettera direttamente all'ufficio postale a causa di un postino idiota che mi lascia le robe sulle scale,anche se è appurato che può farlo...ho fatto bene?
Direi che hai fatto bene.Lo ritiri il giorno dopo,ma almeno sei sicuro che nessuno se ne impossessa.
Hi Giancarlo,
yes you can, I´ve allready sent you the instructions ! Shipping as registered mail ( 6Euro ) is also possible !
Cosa vuol dire?Grazie.
Grazie,e la frase sotto,cosa vuol dire??Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ciao Giancarlo,Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
sì puoi,ti ho già mandato le istruzioni!La spedizione come raccomandata (6Euro) è anche possibile!
Bene,grazie ancora.
Ragazzi,ho preso una roba pazzesca,appena arriva penso che andrò in follia,già* ora sto impazzendo.
Di tutto questo devo ringraziare Viper che mi ha dato la dritta e l'unico,insostituibile,mitico moderatore Panzer65....anzi,Il Moderatore.
Che roba ciò....incisivo al massimo,ve lo garantisco,ma non chiedete,sarà* una sorpresa!!!
Grazie anche per l'aiuto nelle traduzioni a tutti coloro che me l'hanno dato.
Ed ora,causa fine lavoro,una lunga pausa daglia cquisti,ma questo non potevo proprio farmelo sfuggire,vero Panzer e Viper?
Per così poco...[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Permettimi ma non è così poco.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ogni aiuto che mi è stato dato,anche il più piccolo,mi ha permesso di raggiungere uno dei miei più vecchi obiettivi,una cosa che volevo e cercavo da una vita,ma veramente,collezionisticamente parlando.
Per cui,ogni aiuto,anche il più piccolo,per me è valso.....oro[:D][:D][:D]