Visualizzazione Stampabile
-
Re: Progetto
Riporto dal sito alla voce "aggiornamenti":
Gennaio 2009:
E' stata acquisita la cartografia sovietica 1:100.000 (rilievi della prima metà* degli anni '80) dell'area corrispondente allo schieramento della Julia dal 17 dicembre 1942 al 17 gennaio 1943 e si sta procedendo al confronto con la stessa cartografia degli anni '40.
---
L'area in questione, per completezza, aggiungo che è la zona di Nowo Kalitva-Quadrivio di Selenij Jar, praticamente immediatamente ad ovest, nord-ovest, di Deresowka e Iwanowka.
Un saluto
-
E' visibile?
Grazie per le segnalazioni che puntualmente fai [264
-
Non penso che la carta in questione sia già* visibile, probabilmente verrà* integrata nel GIS quando terminerà* la fase di confronto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Non penso che la carta in questione sia già* visibile, probabilmente verrà* integrata nel GIS quando terminerà* la fase di confronto.
[264
-
Riporto dal sito alla voce "aggiornamenti":
Marzo-Aprile 2009:
Sono state aggiunte alcune località* nella zona di schieramento della Div. Ravenna.
-
Marzo-Aprile 2009:
Nella sezione "documenti" è stato aggiunto un testo a cura di Silvia Falca "Come ho trovato zio Antonio" contenente la descrizione della procedura seguita per identificare la località* di morte e sepoltura di un soldato della Divisione Vicenza precedentemente ritenuto "disperso".
-
Maggio 2009:
Lo shape "capisaldi" è stato aggiornato con le informazioni relative al Btg. Val Chiese.
-
Maggio 2009:
Sono state aggiunte alcune località* nella zona di schieramento della Div. Pasubio.
-
Luglio 2009:
E' stato aggiunto un livello relativo al numero dei decessi nei campi di prigionia.
-
Agosto 2009:
E' stato aggiunto nella sezione Documenti il Quadro di Battaglia dell'ARMIR.