sono commosso ragazzi. grazie del caloroso benvenuto.
posterņ i miei pezzi ma non aspettatevi nulla.
le vostre collezioni sono imbattibili.
Visualizzazione Stampabile
sono commosso ragazzi. grazie del caloroso benvenuto.
posterņ i miei pezzi ma non aspettatevi nulla.
le vostre collezioni sono imbattibili.
Ciao!!
[ciao2][ciao2] Franz
Benvenuto!!!!!!!!!!!!![ad]
Benvenuto!![:)]
[ciao2][ciao2][ciao2]
ciao.
Ciao,e benvenuto
ho anche io un elmetto da paracadutista tedesco che ho acquistato e non essendo esperto vorrei appena potrņ mandare la foto una tua ( e non solo tua ma di tutti) opinione.
intanto ancora benvenuto
Giuseppe [ciao2][ciao2]
Benvenuto, ho l'impressione che qui troverai pane per i tuoi denti, il rischio č l'indigestione.
Ciao Andrea
Benvenuto, anche io sono un nuovo utente ed ho l'impressione che qui troverai pane per i tuoi denti.
L'unico rischio č l'indigestione
Ciao Andrea