Solo ora vedo che sei riuscito a mettere quel coso in basso.....[;)]
Visualizzazione Stampabile
Solo ora vedo che sei riuscito a mettere quel coso in basso.....[;)]
lo so,[:I]ti ho rubato l'idea. Però se vuoi lo tolgo! [innocent]
Non dire "monade"......ma pagherai pegno,me ne farai una ex novo[;)]
Ciamime un attimo.
Io sono un neofita e non ho conoscenze,ma diciamo pure che per "sta roba" passo delle notti insonni!!Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Mettiamo caso che ora vorrei cominciare a collezzionare decorazioni tedesche ww2 (piano piano anche il resto), ribadisco non ne so più di tanto (diciamo pure che non ne so nulla..)che cosa dovrei fare( a parte cercare di imparare qualcosa sui libri)??Le fonti da me raggiungibili sono pressochè quelle più comuni siti siti e alcuni negozi..
Praticamente sono il classico pollo pronto da spennare!!!Riflettendo su questa cosa sono bloccato\terrorizzato,non posso tirare fuori dei soldi faticosamente sudati per dei bidoni certi!!!
P.s.il messaggio subliminale è :c'è qualcuno che può aiutarmi?[:o)]
Saluti Andrea[ciao2]
Accidenti!!Come poter dimenticare, che le poche cose che ho imparato, le ho imparate qui "spulciando" il forum!!!
Grazie a tutti gli utenti che hanno voluto condividere la propria esperienza!!!
Saluti Andrea[:)]
Guarda,per prima cosa dovresti decidere cosa collezionare,cosa ti appassiona di più.....quindi,libri e forum a nastro sulle vecchie discussioni,fare domanda anastro,anche le più idiote,ed assimilare più che puoi.Ma comincia a spulciare le vecchie discussioni,puoi farti una cultura......e,ovviamente,ci sono i libri,ed anche tanti.
A tal proposito ti invito a fare una cappatina nella stanza dell'editoria e vedere se c'è qualcosa di tuo interesse......e ci sarà di sicuro.[;)]
mulon ha detto benissimo, la prima e fondamentale cosa è lo studio sia aul forum che su libri validi, ma anche la visine di pezzi in mano, se puoi vai a trovare amici collezioisti, e devi dare un tema alla collezionione senno rischi di disperdere le risorse economiche per ritrovarti a mezza via con pezzi che magari non ti soddifano a pieno!
Ok proverò a documentarmi il + possibile..!![:)]
Potrò "stressarvi"(in senso buono) se dovessi aver bisogno (e purtroppo sarà* molto presto)?
Grazie 1000 per l'attenzione...[:)]
Saluti..
Potrò "stressarvi
Assolutamente si,e ricordati che le tue domande/dubbi sono quelle che hanno avuto tutti all'inizio,e per chi come me è ancora un neofita "che sgomita",il ripasso mi può far solo che bene.
Però,devi chiarirti le idee e leggere,molto.[;)]
I complimenti ripagano il collezionista ed è vero che fanno sempre piacere. Bell' elmetto, con la rete poi è sensazionale.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
[ciao2]