Grazie Franzroma.Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Visualizzazione Stampabile
Grazie Franzroma.Citazione:
Quoto quanto scritto da Franz. Ottimi cappelli, io personalmente apprezzo molto i fregi del cappello di Enrico.Citazione:
Copricapo davvero superlativo !
Complimenti Claudio.
Due bellissimi copricapi. Per quanto riguarda le fibbiette ovali esse si riscontrano maggiormente su copricapi LW, più raramente su quelli WH.
[ciao2]
Ringrazio tutti gli amici che sono intervenuti in questa discussione.
@ Panzer 65 : Il tuo Schir bellissimo ed un poco più vissuto del mio a giudicare dai fregi in lamierino anodizzato e' di produzione prebellica, per cui ha sicuramente qualche anno in piu' del mio e questo ne spiega l' usura piu' sostenuta.
Per quanto riguarda le fibbiette ovali e' giusto quello che affermi, ovvero che sono tipiche della LW.
Se le troviamo su un cappello WH e' solo per scarso approvvigionamento di quelle classiche rettangolari.
E come afferma giustamente Franzroma anche viceversa, naturalmente ...
Nessun problema quindi ... l' importante e' che a vostro giudizio ( poiche' la differenza la farete SEMPRE e SOLO VOI ! ) siano lì da sempre.
A proposito del mio cappello : saluto il nuovo amico BIGGET conosciuto lì a Bologna e proprio sul " luogo della trattativa ".
Klaus.
Ciao friz complimenti per il pezzo!!!
Ciao Deco - Dipendente ! [:D]
Ringrazio anche Te del lusinghiero giudizio e complimenti per la tua nuova e bella EK 2Kl. !!!
Sono fermamente convinto che quando a tutt' oggi pezzi del genere , belli ed in ordine sono proposti sui banchi di una Fiera , potendo, vadano presi al volo.
@ Panzer 65 : Perche' non alleghi qualche altra foto del tuo bel Trasmissioni ? [vedo]
Fritz.
Ciao Fritz,era già* postato,ti allego il link: http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=3422
Davvero un bel cappellino, Panzer 65 !!!
Vissuto ma non troppo e fregi molto ma molto belli.
E poi un farbe giallo limone al giorno d' oggi non e' piu' tanto comune.
Un saluto. Fritz C. [;)]
Ciao e grazie Fritz!i tuoi complimenti è manna per me!