Operazione effettuata, ma dopo il pesante salasso notturno sul noto sito sulla carta non c'era rimasto moltissimo...
Visualizzazione Stampabile
Operazione effettuata, ma dopo il pesante salasso notturno sul noto sito sulla carta non c'era rimasto moltissimo...
Ricarica effettuata[ciao2]
Ok domani provvederò a effettuare la ricarica mandando mia moglie in posta [:264]!
Una domanda soltanto : dove dobbiamo mettere il nick? Faccio questa domanda perchè a quanto ne sò a chi riceve la ricarica non risulta il nome di chi la effettua (o almeno così mi è stato detto su ebay quando effettuavo le varie ricariche..)
[ciao2][ciao2] franz
Franz sul modulo di richiesta servizi carta postepay prepagata nella parte A va inserito :
- Cognome Nome (di colui che effettua l'operazione)
- numero della carta
- nome del titolare
- a seguire l'importo ed eventuale estremi documento -
(direi che il Nik può essere messo nello spazio del nome)
Questa mattina sono andato a chiedere informazioni come fare mi è stato dato un modulo in posta dove dovrò mettere il mio none e cognome indirizzo e dare anche il codice fiscale, indicare il numero della carta e il nome del titolare della stessa, mi è stato assicurato che il nome di chi ha effettuato il versamento non risulterà* a chi riceve il detto versamento.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Pertanto anche il nik name non apparirà*.
Dico questo solo per informazione non che mi interessi apparire.
[ciao2]
[ciao2]
E' esatto, nei versamenti con PostePay non appare il nome di chi versa e neppure il numero di carta nel caso si faccia una ricarica OnLine.
[ciao2][ciao2]FranzCitazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Da oggi è possibile controllare on-line il saldo della carta.. in effetti sulla pagina web risulta solo l'importo versato, la località* dell'ufficio Postale, la data e l'ora (spero almeno che spediscano il saldo per posta con i dati della persona che ha eseguito il pagamento) - Consiglio personale, quando effettuate il pagemento segnalatelo del Topic.. ...grazie a presto.. Gigi (Viper 4)
Gigi,ma chi fa il versamente,ottiene una ricevuta che lo attesti?
Ti domando questo perchè se poi si decide di fare una qualche lettera di accompagnamento ci sia la possibilità* di verificare senza problemi chi ha effettuato il pagamento.
Si.. rimane la ricevuta del pagamento con tutti i dati..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON