Bello anche questo!!!Ma quanti ne hai?
Visualizzazione Stampabile
Bello anche questo!!!Ma quanti ne hai?
Boh! Mi pare di non averne pił......Per ora.[:)]
[ciao2]
Era ora............................ ovviamente scherzo.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Hai una serie non indifferente, molto interessanti
Complimenti.
[ciao2]
Ma quanti ne esistevano alla fine?
Per quelli Americani (come questi ) penso ne esistesse uno per ogni lingua.[ciao2]