Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno!
bello questo tommy della guerra di......Korea!!
Da buon Regimental Sargeant Major cazziatone fresco fresco: By Jove you bloody chum!!! ma la vuoi modificare questa pattern 49 o no?!!!!
Sposta il tascone del pantalone al centro della coscia e modifica la giacca in una war aid yankee!
Scuci i tasconi della giacca, spiana il cannello, stira il tutto, ricuci: et voilà*! War Aid perfetta da ufficiale!
Guardati le foto!! studia bene!!!
By the way.....OFFICER!!?!? who promoted you rotten soldier, bloody hell!!
I'll have you soon or later!!
Quindi come al solito: via sulla collina!! 20 volte in full marching order!!
GO GO GO GOOO!!!!
Ciao!
Ivano
-
-
ciao fante71,grazie per il consiglio! ma preferisco il berretto con visiera rispetto alla bustina...
comunque si,certo che sono sempre intenzionato e sempre lo sarò![;)]
per ddaydodger innanzitutto rispetto per un tuo superiore anche se più giovane!damned![:D]
e poi non ho capito niente delle modifiche da fare per la giacca![innocent]
i'm going on the hill,serge but you'll be my guide(intendo guida)[:D]
-
mi posteresti delle foto? grazie mille!!mi sei di aiuto! forse ho capito ma per i bottoni come faccio?
-
Secondo me per iniziare puoi accontentarti anche del Pattern 1949,poi ovviamente quando avrai i soldini per acquistare un Pattern 1937 od un Pattern 1940 il discorso sarà* ancora migliore per credibilità* storica.Io quello che ti consiglio è però di cucire i titles e via dicendo,perchè un battle dress così spoglio non va mica bene.Dai,cucigli qualcosina sopra!!!
Ciao![ciao2]
-
ecco sono d'accordo con te blaster...però sono indeciso sui titles etc..non sò che unità* fare..mi piacerebbe una che ha combattuto in africa in italia e in francia/olanda...consigli?
-
Campagna d'Italia!!!!
Gioca in casa tua!!!! it is better!!!
Ciao Blaster!!
Ciao Giulio!
Ivano
-
no ma io intendo che si sia fatta sia l'africa che l'italia e che la francia...
comunque non ho ricevuto la mail...[:(]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DdayDodger
Campagna d'Italia!!!!
Gioca in casa tua!!!! it is better!!!
Ciao Blaster!!
Ciao Giulio!
Ivano
Concordo con Ivano!!!Anche perchè così puoi essere presente a qualunque manifestazione sul suolo della nostra Penisola senza rischiare di essere scartato perchè tale unità* non era presente nell'avanzata di liberazione del nostro Paese.
Ovviamente un grandissimo ciao al mio albionico amico Ivano!!!A Ivà* sei er mejo!!!
Ciao![ciao2]
-
RULE BRITANNIA LADS!!!!!
Ciao Blasterone!!!