Grandioso,Fert!!!Ti ringrazio tantissimo!!!Ammetto che mi vengono i brividi leggendo ciò che hai scritto riguardo alla potenza di questo proietto ed a ciò che accadde al Forte di Loncin.
Visualizzazione Stampabile
Grandioso,Fert!!!Ti ringrazio tantissimo!!!Ammetto che mi vengono i brividi leggendo ciò che hai scritto riguardo alla potenza di questo proietto ed a ciò che accadde al Forte di Loncin.
[/quote]
Bellissimo, adatto per farci un portachiavi, hai idea di cosa pesi?
Ciao
Andrea
[/quote]
Cosi come lo vedi circa 65 kg, adatto per la chiave della Porta di Brandeburgo .... [;)][;)][;)]
Ciao
Stefano
Solo calcolando il peso del metallo un bel valore.
Ciao
Andrea
GRAZIE stefano x le foto!!!ATTENDO IL BOSSOLO ORA![;)]
CIAO nik
Ora che ci penso, ne ho visto uno dalle mie parti e credo che sia in vendita. Se volete li informo. [ciao2]
Chiedi che non si sa mai magari il prezzo è accessibile, d'altronde non è che ne vendano uno tutti i giorni e che trovino chi lo ritira ogni minuto.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Fammi sapere e grazie.
Al massimo farò a metà* con Nik
Ciao
Andrea
All'epoca dell'acquisto ce n'erano due, quello in foto e uno un po' più corto; poco dopo il mio "prelievo" anche il corto è sparito, non so' se è andato a finire nel museo adiacente, oppure è passato qualcun'altro con l'occhio lungo e l'ha acquistato a sua volta.Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970 tn
Proverò a chiedere, magari è ancora da quelle parti.
Ciao
Stefano
SI, SI dai INFORMATI[:P][:P] , facci sapere magari un pensierino...Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
vedem quanti euri vogliono.
nik
Un pezzo notevole.