Quando hanno applicato lo scudo tricolore è stato leggermente spostato lasciando il segno???
Visualizzazione Stampabile
Quando hanno applicato lo scudo tricolore è stato leggermente spostato lasciando il segno???
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
[:I][:I]...ops....leggo solo ora questa rettifica.....e quindi rettifico anch'io....nessuna stranezza.
Il fatto che Herr X aveva detto NS, e invece l'adler è ET, o anche SE, sono praticamente uguali tanto che l'ipotesi è che il fornitore di decal fosse lo stesso sia per ET che SE
Che grande Piesse,N°1[;)]
Davvero ringrazio tutti per i complimenti, Piesse = [vedo], bravo!
Caspita !?!?!
Sto ancora raccogliendo parti della mascella sparse sulla tastiera del pc.
Un caro saluto
Ciao Herr x, se questo 35 è quello famoso da portarti sull'isola deserta, sono daccordo con te altrimenti, portati pure questo, non si sà* mai; complimenti.
ciao
IMPRESSIONANTE !!! [II]
Il " Vecchietto " porta davvero bene i suoi anni ...
Complimenti Herr X , un '35 DD da usare come riferimento. [;)]
Fritz Christen.
Scusate se questo topic lo autoripropongo, ma viste le recenti riesumazioni non potevo non riportare a galla quello che è il mio più grande amore (collezionisticamente parlando!) [151 [160
Mi credi che ci speravo? Ero in dubbio se richiamare questo ho il Quist....ho optato proprio per il Quist sperando tu richiamassi questo..... [257
un elmo che è di una bellezza esagerata, bellissimo di decal, vernice, interno praticamente una favola. Complimenti sinceri. [151