Ottimo Daniele,aggiorno la lista.
Mulon
Blaster Twins
Viper4
Die Nadel
Giulio
Fabio 90(?)
AlpinoX
Edoariete
Andrea58
silent brother
Visualizzazione Stampabile
Ottimo Daniele,aggiorno la lista.
Mulon
Blaster Twins
Viper4
Die Nadel
Giulio
Fabio 90(?)
AlpinoX
Edoariete
Andrea58
silent brother
Basta che mi dici a che ora arrivi e io a passare ci metto poco, tanto gli orari dei bus credo non siano cambiati, (al massimo farò un giro e t'informo su eventuali cambiamenti), renditi conto però che io devo essere lì per l'apertura.Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Saluti
Die Nadel
[quote=Die Nadel]
Basta che mi dici a che ora arrivi e io a passare ci metto poco, tanto gli orari dei bus credo non siano cambiati, (al massimo farò un giro e t'informo su eventuali cambiamenti), renditi conto però che io devo essere lì per l'apertura.Citazione:
Originariamente Scritto da "Alpino X":34w685ul
Saluti
Die Nadel
[/quote:34w685ul]
Tranquillo, prima sono lì meglio è anche per me... più o meno sarà* come l'ultima volta penso. Danke[^]
Presente![:D]
Schonen Bitte Alpino!
Saluti
Die Nadel
E qua ti volevo......grande,finalmente ci si rivede[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Mulon
Blaster Twins
Viper4
Die Nadel
Giulio
Fabio 90(?)
AlpinoX
Edoariete
Andrea58
silent brother
panzer65
Mi dispiace Alex ma ero sicuro di avertelo detto [:(]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Certo che ci vediamo [^] o in una o nell'altra o tutte e due [:D]
Salvo problemi con i turni di lavoro (ho finalmente ripreso) io e Luca saremo certamente presenti sabato. In caso contrario spero domenica.[ciao2]
Oh, allora finalmente vi si conoscerà*, dato che alle precedenti occasioni siete sfuggiti.
Chiariamo una cosa però con tutti: cercherò d'intrattenermi allo stand di WW per un pò però se non vi vengo a salutare o non vi pesco per salutarvi venitemi/ci a trovare voi allo stand di Feldgrau, seguendo il vecchio detto "se la montagna non va da quello, quello và* alla montagna", chi non becco e non mi viene a trovare si consideri automaticamente cancellato dal mio testamento, (e non sò se vi conviene).
Saluti
Die Nadel
Intanto complimenti per il "finalmente ho ripreso",la cosa più importante,poi finalmente ci conosceremo.Cerca di venire il sabato,io intanto ti metto nella lista dei "sabatini"[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Mulon
Blaster Twins
Viper4
Die Nadel
Giulio
Fabio 90(?)
AlpinoX
Edoariete
Andrea58
silent brother
panzer65
EnzoLuca