Visualizzazione Stampabile
-
Bella foto densa di significati. Nello sguardo leggo il tipico smarrimento di chi non sa scegliere. Basta che non sia finita come per l'asino di Buridano che alla fine è morto di fame.[;)][;)]
Spero che tu sappia quando è giunto il momento di disertare!!
Ciao
Andrea
-
Complimenti Blaster, ma allenati intensamente che la parà* americana della 101 sta per arrivare.
Per Nowotny datte na calmata che abbiamo sempre i mezzi per renderti eunuco alla bisogna io e il buon Die.
-
Messaggio inserito da Andrea58
Bella foto densa di significati. Nello sguardo leggo il tipico smarrimento di chi non sa scegliere. Basta che non sia finita come per l'asino di Buridano che alla fine è morto di fame.[;)][;)]
[:261][:261][:261][:246][:246][self][self][;)]
-
Hai capito il Blaster, ecco chi si è portato sull'isola deserta... http://www.milistory.net/Public/data...7131_Tocco.gif [:246]
-
Tranquilli per lui...KOP e soprattutto S.D.A. ovvero Spalleggiatore Da Abbordaggio...
Dai che se non c'ero io col cavolo che le conoscevi[8D][8D][8D][8D]
http://img241.imageshack.us/img241/1072/dscn2970dp5.jpg
-
Ohè Blasterone, vedo che stai meglio!! Era la canna del Garand quella fra le gambe, o eri felice per le due pulzelle? In ogni caso, due tizie che si aggirano per l'accampamento sono sospette, le avete almeno perquisite?
-
Per Picone:Me lo organizzi tu il corso?Io poi tengo le lezioni,promesso!!!
Per Andrea58:L'asino di Buridano in quanto asino non si rese conto che si poteva scegliere.
Per Sven Hassel:Scusa,ma chi è la paracadutista della 101st A/B?Spiegare,spiegare...
Per BlackWatch:Vero,la tua manovra di assalto al camion tedesco è stata proficua per conoscerle,te ne do atto.Infatti è per questo che avrai l'onore di diventare un K.O.P. e quando mi ritirerò a vita privata mi sostituirai diventando A.K.O.P. e di conseguenza tu terrai i corsi.Credo che l'avvicendamento non tarderà* molto.Sto valutando un ritiro in monastero...
Per Micky:No,era solo la canna del Garand.
-
belle fanciulle!
ottimo acchiappo Blaster! hai dovuto sfoderare il cannone tra le gambe per convincerle a posare?
[ciao2]
-
No,non ce n'è stato bisogno.[;)]
-
Mentre in tarda età* tutti racconteranno di battaglie, sparatorie e via dicendo non oso nemmeno immaginare cosa Blaster e Blackwatch potranno raccontare ai nipoti....probabilmente dell'arresto e perquisizione delle povere malcapitate che in seguito subirono...mah meglio fermarsi qui![:D]