Visualizzazione Stampabile
-
Premessa alla domanda a puro scopo informativo e non polemico:Io sono senpre quello che cade dal pero in questo tipo di cose ma devo fare la domanda cretina se nò da solo non ci arrivo.
Non si può essere forumista e contemporaneamente averne anche uno proprio?
Lo chiedo perchè a volte ho trovato link a siti similari a questo che presumo gestiti da altri appassionati e quasi mi iscrivevo.
Grazie per la risposta in anticipo
Ciao
Andrea
-
Mi spiace per Franzroma, spero che la cosa si chiarisca e torni a far parte del forum.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Mi spiace per Franzroma, spero che la cosa si chiarisca e torni a far parte del forum.
[ciao2]
Quoto [:D]
-
Non sono nella condizione di giudicare la scelta di Franzroma e tantomeno quella degli Admin, voglio solo esprimere il mio rammarico per l'assenza di un utente valido da un punto di vista umano e senza dubbio preparato. Un'assenza che spero volga ad un prossimo rientro.
-
Su ragazzi...e che diamine!!! Il buon Franz mica è morto eh??!!?!!!?
Male che vada andremo a salutarlo sul suo forum..[self]
Sarebbe bello rimanere uniti in un unico forum, lo so! Ma ciò non toglie il fatto che ognuno deve sentirsi libero di fare le proprie "virtuali" esperienze...
e cmq...vòlemose bbene!
Saluti
Corrado
-
Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
credo che mandare degli MP o mail da queste pagine per segnalare agli utenti l'apertura del proprio forum in diretta "concorrenza" con WorldWar, sia violazione sufficiente per farti bannare
e se questo è avvenuto in buona fede il buon Francesco ha sempre le mail dell'amministrazione dove può spiegarsi, errori ne commettiamo tutti
Senza voler entrare nel merito della questione, appare chiaro da queste pagine quanto sia stimato il nostro Franzroma, non posso che augurarmi anch'io una soluzione in tempi brevi, forza Francesco, fatti sentire!
-
Premettiamo che su questo forum nessuno vieta nulla a nessuno basta che rispettino il regolamento.
qui il problema non si tratta di avere un forum proprio, ne puoi avere quanti ne vuoi, solo che prima di usare un "veicolo" come WolrdWar per pubblicizzare l'apertura del tuo forum dovresti chiedere il permesso a questa Amministrazione. Tutto qui.
Questo è anche il senso della mail che questa Amministrazione ha inviato a Francesco (franzroma) prima di sospenderlo
Carlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
qui il problema non si tratta di avere un forum proprio, ne puoi avere quanti ne vuoi, solo che prima di usare un "veicolo" come WolrdWar per pubblicizzare l'apertura del tuo forum dovresti chiedere il permesso a questa Amministrazione. Tutto qui.
Carlo
Grazie della precisazione Carlo adesso ho capito. Che cosa vuoi farci su certe cose ho bisogno della spiegazione come i bambini.
Ciao
Andrea
-
Dopo il chiarimento avuto con l'Amministrazione di WorldWar "franzroma" è stato riammesso
-
norby73
Citazione:
Dopo il chiarimento avuto con l'Amministrazione di WorldWar "franzroma" è stato riammesso
Risposta:
Questa notizia può solo far piacere.Sono contento che tutto si sia chiarito!
[ciao2]Gianfranco