complimenti blaster!!! e complimenti anche artù per le bellissime cose da te comprate!!di che anno è il machete?
Visualizzazione Stampabile
complimenti blaster!!! e complimenti anche artù per le bellissime cose da te comprate!!di che anno è il machete?
Sì,direi che hai trovato la soluzione migliore,lo sai?Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
e' il classico (ed il più a buon mercato) True Temper 1945Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
Adesso lo vogliamo vedere in un topic apposito,Artu!!!
Ciao![ciao2]
grazie artù!quando hai tempo potresti fare un apposita discussione che ho un sacco di domande??grazie!
ancora complimenti a te blaster la tua cassetta è magnifica!
Ti ringrazio,Giulio,sei gentilissimo.
Bel pezzo blaster, ne ho una anch'io ma con la croce rossa al posto del bastone di Asclepio.
Da quello che ho capito la croce è stata dipinta al posto del bastone dopo il 1945, qualcuno ha qualche notizia più precisa?
Per la puzza acre che esce dovrebbe essere la tintura di iodio, ho una Verbandkasten con una boccetta di iodio che con gli anni è evaporato lasciando del precipitato sul fondo.....fa una puzza immonda che è scomparsa solo dopo parecchio tempo in ammollo.
Capisco.Allora devo proprio rassegnarmi a resistere al fetore.Per la croce al posto dei coturni...sinceramente non so quando sia stata fatta la sostituzione di logo.
Se ne vedono parecchie così, la maggior parte vengono dalla Francia che le ha avute dagli USA a fine guerra come aiuti militari ma anche in America dove il surplus è stato riciclato per i campeggiatori e affini.Citazione:
Originariamente Scritto da Konch
Grazie della conferma,Artu.