E' stata inserita una nuova discussione,Accessori per Elmetti!
La discussione è stata creata con la preziosa collaborazione di Andrea(herr x).
Visualizzazione Stampabile
E' stata inserita una nuova discussione,Accessori per Elmetti!
La discussione è stata creata con la preziosa collaborazione di Andrea(herr x).
Grazie per la segnalazione.. vado a vedere
Vai Gigi,merita davvero.
Ricordo che le discussioni saranno da ritenersi in corso d'opera fino a quando il materiale originale fin qui postato non avrà* avuto lo spazio che merita.
E mi auguro che ne venga fatto buon uso,studio/comparazione/osservazione sono fondamentali per apprendere ed evitare sole anche "dolorose".
A breve verrà* nserito anche il pri mo topic sugli elmetti,i 35BD.
Per adesso solo 9.....ma che roba ragazzi,che roba......ogni giorno me li guardo,non vedo l'ora di "metterli in lavoro"[;)]
Abbiamo un database stratosferico.......
Ci vorrà* molto tempo per fare tutto,ma una volta fatto il risultato sarà* davvero strepitoso,almeno mi auguro,e soprattutto utile.
E speriamo che sia anche da stimolo per chi fino ad ora non ha postato i propri gioielli.
Stesso discorso per decorazioni ovviamento e,spero,in un futuro molto prossimo anche per l'equipaggiamento([:D])e uniformologia......
Dal momento che la situazione velocità* sembra essersi normalizzata Vi vorrei comunicare che a breve verrà* inserita la prima scheda sugli elmetti,precisamente sui 35BD.
Eilà* Giancarlo mi sono accorto solo adesso che sei di nuovo moderatore; bravo, questo mi fa veramente piacere, ma è moderatore anche Viper? Un bravo a tutti e due allora e buon lavoro.
[ciao2]
Ottimo,ottimo,ottimo!!!
Eh si,ed ho molta voglia di fare.Mi sono posto molti obiettivi da perseguire,il primo del quale è spronare la voglia di sapere,di conscere quello che collezioniamo,mettendo a disposizione di tutti degli strumenti che tonino utili allo studio.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ovviamente nel mio piccolo e per quanto riusciirò a fare.
Per questo c'è bisogno di tutti.
Diamoci sotto ragazzi,la militaria e la cultura storica chiamano!
con gente come voi motivata e piena di passione sarà* senz'altro un ottimo lavoro ,e sarà* molto impegnativo perciò vi ringrazio già* da ora ciao leon
Ogni promessa è debito.....inserita la prima discussione sugli elmetti,l'M35:
http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10181
Ovviamente la scheda è ancora molto incompleta,il lavoro da svolgere è molto lungo ma le basi sono state gettate.
Inserita scheda relativo al "Nahkampfspange"[;)]