Saperlo che c'era pių gente il pomeriggio...alla mattina c'č stato un momento che non c'era nessuno..e parlo delle nove e mezza, non delle 7 del mattino..
Luca
Visualizzazione Stampabile
Saperlo che c'era pių gente il pomeriggio...alla mattina c'č stato un momento che non c'era nessuno..e parlo delle nove e mezza, non delle 7 del mattino..
Luca