Un lavoro che immagino "titanico" x un risultato assolutamente notevole.
Vivissimi complimenti a tutti voi. [:264][:264][:264]
Visualizzazione Stampabile
Un lavoro che immagino "titanico" x un risultato assolutamente notevole.
Vivissimi complimenti a tutti voi. [:264][:264][:264]
Quoto Italien! Davvero un ottimo lavoro e foto fantastiche e interessanti! [Panic2] Grazie all'associazione A.S.S.F.N-E. e a te Forte149!
Vedo con piacere che questo nostro lavoro, ha riscosso un meritevole successo.
In autunno abbiamo l'intenzione di realizzare altre immagini, che completino la "vita" militare, all'interno della fortificazione.
Ciao by Andrea
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...022222_tre.JPG
100,46 KB
Semplici appassionati........
Bravissimi Forte149, stupendo[^]
Altri provini................
[attachment=0:275cwu57]ma2.JPG[/attachment:275cwu57]
Grazie a Buzz e Bunker43 e Luca.
Ciao by Andrea
Complimenti Forte 149......
Lo so che non si direbbe visto che posto solo foto della Sicilia ma parte del mio sangue è friulano!!!!Conosco bene quelle postazioni, andavo sempre a vederle lungo gli argini del fiume Torre. Come la miriade di caserme e depositi oggi tutti abbandonati. In una appena abbandonata ci sono pure entrato, penso come hai detto tu nei primi anni 90 e ricordo le scritte per gli alloggiamenti delle maschere antigas. Conoscete queste postazioni lungo il torre, zona di Godia/San Bernardo, vicino alla strada per i carri armati della Ex caserma Nanino.(Nord di Udine)? ricordo in prossimità* del ponte vecchio una postazione con un sistema a cerniera penso per qualche cannone e mi ha sempre colpito una struttura metallica a forma di tronco di cono con sopra un palo per le reti scenografiche......
Almeno queste le hanno siggillate quindi penso sono ancora in buono stato.
comunque complimenti...magari la prossima volta che vengo su visito la struttura 149.
bellissime veramente
ogni tanto torno a rivedere questo topic.
Lo considero uno dei migliori in assoluto.
Tempo fa l'ho fatto vedere ad un ex "Vero d'arresto"......gli son venute le lacrime...
bello vero......
ciao
marcuzzo
Ringraziamo per il commento.
Anche altri ex arresto, hanno visto con nostalgia queste foto.
Stiamo lavorando per realizzare altre scene di "vita militare", in ambito fortificazioni.
Dobbiamo cercare abiti e dotazioni e postazioni, in modo da realizzare immagini sempre più realistiche.
Grazie e abbiate fiducia.......
Ciao by Andrea.