Re: Cavalleria Sovietica 1918-19
Ciao loupie 1961,scusa il notevole ritardo della risposta, ma solo oggi sono andato a riguardare i topic..........Il termine "sovietico" da me usato è pertinente in quanto tutti i cavalieri rivoluzionari erano "sovietici" in quanto appartenenti alla repubblica dei soviet appunto proclamata durante la rivoluzione,non tutti erano "bolscevichi" in quanto il (partito unico) non era ancora consolidato.
Re: Cavalleria Sovietica 1918-19
Complimenti è veramente splendida [264