Un ringraziamento sentito a chi ha lavorato per rendere di nuovo pienamente il forum...ORA VA CHE E' UNA MERAVIGLIA!!!!!
[ciao2][ciao2][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Un ringraziamento sentito a chi ha lavorato per rendere di nuovo pienamente il forum...ORA VA CHE E' UNA MERAVIGLIA!!!!!
[ciao2][ciao2][ciao2]
Ben ritrovati a tutti.. ottima la velocità* forum.. in effetti ho notato la mancanza di qualche fotografia.. per il resto tutto OK..
Desideravo segnalare che entrando tramite Google invece di portarmi sul home page del sito di World War mi porta in una pagina di colore arancione con questa scritta :
Formatc Parking - DOMAIN NOT ACTIVE
Format C Il dominio in questione e' parcheggiato sui server di Formatc
Per informazioni contatti Formatc.
info@formatcweb.it
Se invece metto su Google "world war forum" dopo avermi aperto la lista invece di portarmi sul forum mi porta in una pagina bianca con questa scritta :
Not Found
The requested URL /forum/default.asp was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.0.46 (Red Hat) Server at www.worldwar.it Port 80
Come mai ?.. succede solo a me ?..
Comunque grazie Norby e grazie a tutte le persone che hanno contribuito per ottimizzare al meglio il forum.. ciao viper 4
Con google io ho inserito solo World war, lui lo tiene in memoria, e mi porta al posto giusto.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Prova così, io google l'ho inserito nella barra di IE ma credo non faccia differenza.
Ciao
Andrea
Spettacolo!
Le pagine si aprono in 1/10 di secondo!!!![Panic2]
Io non riuscivo ad entrare nel Forum perché l'indirizzo è variato...
Allora sono entrato dalla Home del sito e poi ho copiato l'indirizzo giusto nel collegamento che avevo! ^^
Finalmente posso ricominciare a postare foto!!![ff]
Ben tornati... e speriamo bene.
Saluti
Corrado
eccoci FINALMENTE CI SI RIVEDE TUTTI!!! EVVIVA
saluti a tutti NIK[:D][:D][:D]
C'è ancora qualche piccolo problema con le foto...
abbiate fiducia, nei prossimi giorni tutto sarà* risolto!
Buon World War a tutti!
WW
Amministratore
Certo che uno nuovo utente o visitatore che arriva su World War e vede topic dove ancora non sono visibili le foto e i nostri commenti ..belle integrazioni.. - ..stupenda.. ecc ecc dira : "..Questi sono matti.." [ad] [:D][:D][:D][:D]
Beh, io posso confermare, sì, sono matti, ma io mi ci trovo abbastanza bene......sarà* quello il perchè?
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4