Visualizzazione Stampabile
-
Nei boschi ci sono i tobruck, basta cercarli, per il museo di Bruscoli, se non sbaglio, dovrebbero nei mesi prossimi riaprire dopo la ristrutturazione, mi dovrebbero avvisare per portare un po' di reen alla riapertura, appena mi comunicano la data precisa la posto
Saluti
-
C'è ancora qualcosa si, se chiedi agli abitanti di S. Lucia ( a quelli più anziani ) ti sanno indicare dove, non credere però di trovare chissà* cosa; dei 5 kilometri di fossato oggi di originario è rimasto ben poco. Se invece salendo sempre verso il passo della Futa vuoi vedere alcuni Bunker allora prima de l'abitato di S Lucia svolta in direzione Panna, ( cioè a destra se provieni da Barberino, se invece provieni da Galliano a S. Lucia non devi arrivarci ) li a sinistra della strada,( a destra se provieni da Galliano ) a monte ci sono alcune grosse fortificazioni, in una ci hanno fatto un pollaio e per visitarla devi chiedere il permesso perchè è recintata ( i Bunker non sono visibili dalla strada )
Sempre a S. Lucia vicinissimi alle case sono visibili due o tre postazioni Tobruk, una delle quali non più raggiungibile perchè anche quest'ultima oggi è recintata.
[:51]
-
grazie tante delle indicazioni Green ! mi sà* che ci farò un salto molto presto !sperando di trovarle...
Alarico grazie anche a te ! magari a bruscoli vi faccio comopagnia[:D]
-
Alarico facci sapere quando riapre che ci faccio un salto anche io.
[:51]