Molto interessante, ora provo a sfilarla!
Visualizzazione Stampabile
Molto interessante, ora provo a sfilarla!
Stupendissima!!!
Fatto, l'ho sfilata senza fatica. La parte è identica a quella di Cocis49.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Ora per completarla non ci resta che trovare la taschina ma mi sa che dovremo spendere più di quanto abbiamo speso per la baionetta.
Poi servirà* anche tutto quello che stava dietro la baionetta.[innocent]
Veramente bella ottimo prezzo
Noto che la baio è marchiata 41 ed il fodero 44.Ad ogni modo poco male.Un bellissimo pezzo.
Bene Enzoluca approfittane per dargli un leggerissima passata di olio.Citazione:
[ciao2]
Cocis49,
sarà* fatto.
Io non ho in casa olio per armi. L'olio di vaselina va bene lo stesso?[innocent]
Blaster Twins,
effettivamente l'anno è diverso tra la baio e il fodero ma in fondo non si può avere tutto no?Per ora accontentiamoci.[;)]
[ciao2]
Caspita,è bellissima Enzo!!!Direi che poi per il prezzo che l'hai pagata hai fatto un super affare.
Ciao non occorre necessariamente l'olio per armi,l'olio di vasellina può andare bene io però ho dato olio motore.Citazione:
[ciao2]
Visto che hai sfilato la molla non sarebbe male poter dare una scovolata all'interno del fodero....
Se avete uno scovolino in nylon ed una bacchetta per fucili dovrebbe essere piuttosto semplice. Dopo passate una pezzuola oliata e rimontate il tutto.
Per l'olio và* benissimo quello spray che si acquista nei negozi di bricolage, tipo lo sbloccante per viti. L'ideale sarebbe un'olio specifico protettivo ma in fondo basta qualcosa che unga senza attaccare il materiale...
Bella baionetta, mi avete fatto venire la voglia anche a me di trovarne una... 50 euro è un affare, éh?
Lo terrò a mente se mi capiterà* l'occasione![;)]
[ciao2]