Visualizzazione Stampabile
-
-
Se lo prendi,tieni conto che è poco più di un guscio,quindi il prezzo deve essere congruo......dacci sotto[;)]
-
-
Penso di sì perchè dal vivo è più
bello, domanda, cosa devo fare con l'interno nella parte rugginosa..
cosa intendi per "congruo", occhio e croce quanto?
-
Per la ruggine non so,non me ne intendo,per il prezzo ti mando un mp!
-
mi piace l'aspetto esteriore di questo elmo LW, internamente pensavo fosse messo meglio, occhio al prezzo
-
Per me l'elmetto è ok.A chi piacciono i vissutoni intoccati è sicuramente da prendere.
-
Nessuno dice niente su questo elmetto?
-
L'elmetto direi che è perfettamente a posto, un ottimo guscio, un interno purtroppo piuttosto vissuto ma direi assolutamente d'origine e mai smontato.
Certo, non è un elmetto che ti fa spalancare gli occhi, ma è un sobrio, onesto, rustico elmetto di fine guerra, quando, oltre tutto, poi tanti fronzoli sicuramente non c'erano.
Poi dobbiamo fare una semplice considerazione: secondo me ci siamo un po' troppo abituati a vedere ottimi esemplari, e fortunatamente anche ad averne qualcuno per le mani, tanto da farci tenere oramai un metro di paragone piuttosto elevato, ma in tutta sincerità*, parlo per me ma penso anche per molti altri, per tutti ci sono stati dei momenti collezionistici neanche troppo lontani nel tempo nei quali saremmo stati strafelici di poter avere un elmetto come quello qui proposto.
E infine, questo è un pezzo sicuramente genuino; di quanti pezzi stupendi che si vedono in giro ultimamente, e mi riferisco in particolar modo all'abnorme proliferare di "camo", vi sentireste di dire con sicurezza altrettanto?
-
Mi trovi perfettamente d'accordo Piero.
Questo è veramente un bel ruspantone,intoccato,e se il prezzo dovesse essere buono,da prendere al volo.
Per il resto,pesno sia il solito problema di uno cosa vuole dalla propria collezione,ed in quel senso orientarsi.
Per il resto,sono nuovamente d'accordo con te,occhio ai camo,soprattutto Normandia,vero?