.... Va bene qualsiasi meta ... l'importante è trovarsi!!![:)]
Visualizzazione Stampabile
.... Va bene qualsiasi meta ... l'importante è trovarsi!!![:)]
Io penso che una meta interessante sia proprio la Russia: un bel pulmann dove magari nella parte destra del vano portabagagli mettiamo le nostre valigie e in quello sinistro i nostri piccoli souvenir (lascio a voi immaginare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])!!!!!
Io la proporrei come prima tappa anche perchè in Italia le mete sono sempre a portata di mano così come d'altronde l'Europa!!!
Poi dobbiamo pensare che più il tempo passa più queste regioni russe si "occidentalizzeranno" (come è avvenuto per la Polonia) e quindi ci sarà* ben poco da scoprire o riscoprire[:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!!!!
Specialmente Stalingrado poi chissà* quanti tesori ancora custodisce e con l'euro ancora favorevole......
ci sono tour operator che sono specializzati nei luoghi della nostra spedizione in russia,o affidarsi a loro od organizzarsi da noi.le ardenne pero',non sarebbero male.Centinaia di km.quadrati ideali x i metallari e con vicini luoghi e cittadine importanti all'interno della storia che ci interessa.saluti
Come prima meta propongo SPOLETO.
E' abbastanza equidistante da tutti noi.
E' vicino a siti interessanti,
si può usare il metal,
è una splendida città*,
ci abita gente meravigliosa!
[}:)][}:)][}:)]
[:p][:p][:p][:p]