Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
esatto dan!!!!!!(io e te dobbiamo organizzare x agosto mi raccomando.....)
nik sono quello con la mimetica al centro se mi vedi salutami cosi metto una spia sul tuo md e vedo che posti batti[8D][^]
Vai tranquillo che qualcosa si organizza!!
Avevo già* accennato qualcosa a Inge che anche lui si trova in zona in quel periodo!!
Mi stò preparando una full immersion pesantissima... ma ne varrà* la pena[:)]
[ciao2]
-
bella scampagnata con i 2 nicola! appena posso, posto le foto dei 2 suppostoni ripuliti.
un saluto particolare va anche al amico gianni! con l'occhio infallibile![:D][;)]
-
bankomat è il ragazzo a destra con il super cappello siberiano!!!
ciao vecio!!
-
ciao
da quello che vedo mi sembra che il piu piccolo sia un 10cm austriaco, non 10.5cm. se il bicchiere non è filettato, vuol dire che è una granata shrapnel, e che puoi completarla con l'ogiva e la spoletta che hai trovato. il piu grande sembra un 15cm, anch'esso granata shrapnel, sempre se privo di filettatura.
-
si fert hai ragione lo spolettone entra nel 100mm austriaco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
Citazione:
nik sono quello con la mimetica al centro se mi vedi salutami cosi metto una spia sul tuo md e vedo che posti batti[8D][^]
Avevo già* accennato qualcosa a Inge che anche lui si trova in zona in quel periodo!!
[ciao2]
Benissimo!! Un' uscita tutti insieme per le Dolomiti! L'unica cosa che mi preoccupa sempre di più e il tempo....metti che come sta accadendo in questi giorni, anche ad agosto piova sempre....[V][V][V]
Ci terremo in contatto! [;)]
Complimenti ancora ragazzi!
[ciao2]
-
Citazione:
bankomat è il ragazzo a destra con il super cappello siberiano!!!
ciao vecio!!
ciao, preciso che non e un capello siberiano, ma come puoi ben notare e austriaco della bundeswehr!
-
ormai mi ci sono affezionato come il "cappello siberiano perta fortuna del vecio sergio"""[^]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da inge
Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
Citazione:
[ciao2]
Benissimo!! Un' uscita tutti insieme per le Dolomiti! L'unica cosa che mi preoccupa sempre di più e il tempo....metti che come sta accadendo in questi giorni, anche ad agosto piova sempre....[V][V][V]
Ci terremo in contatto! [;)]
Complimenti ancora ragazzi!
[ciao2]
Tranquillo mi sa l'acqua è finita,tutte le nuvole sono a secco[:D][:D],l'unico vero problema puo' essere la neve in alta quota,speriamo bene[ciao2][ciao2]
-
Ho guardato qualche webcam... di neve ce n'è ancora un pochino in alta quota.. ma è quasi completamente sciolta ...
Credo che per fine Giugno inizio Luglio sia OK..
Ciao Ciao