Visualizzazione Stampabile
-
Cariatide spero proprio che quelli del MIt non ci riescano sino nei prossimi 20 anni almeno per questa invenzione sarebbe un disastro [:286]
Andrea previdente quella persona [:81]
Peo oltre la closh anche l'attrezzatura per l'iettabile (seggiolino) [:246]
Sai herrx che ci avevo pensato gli sarà* sicuramente gradito [:261]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Possiamo fare una colletta e regalarla a Mulon, è quello che ne abbisogna maggiomente!! [:256][:246]
Ma di cosa? del computer o del vater?
-
Praticamente con un'attrezzo del genere passeresti tutta la giornata seduto con le braghe sulle caviglie![:D]
Poi ti ci fanno il còvo i gatti!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...postocaldo.JPG
18,61*KB
-
Anche i miei gatti fanno la stessa cosa.
-
Per me che sono un'amante dei gatti questa foto è un mito. La mia non entra nelle braghe ma contende vigorosamente il tappetino del bagno.
Io sono molto più fortunato comunque, quando tiro su i calzoni non corro rischi!![;)][;)]
Ciao
Andrea
-
Anche i miei gatti fanno così!!!
-
Però mi viene il dubbio che i primi due del forum, siano già* in possesso da un pò di tempo di questa infernale invenzione. [ad]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Però mi viene il dubbio che i primi due del forum, siano già* in possesso da un pò di tempo di questa infernale invenzione. [ad]
Sei sicuro di quello che dici perchè in questo caso ci si può appellare agli Admin per "uso di mezzi illeciti e concorrenza sleale"[innocent][innocent]
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
[II] cavolo spero che quando ti tiri su le braghe prima mandi via il gatto perchè mi hanno detto che queste bestiole hanno le unghie molto affilate e sono dolori [:108]
-
Pensa quando vengono a "fare la pasta" sui quadricipiti scoperti!!!