Ti ringrazio,82allamericans!!!Sapevo che un estimatore del materiale dei Pathfinders come te avrebbe gradito!!!Ti ho mandato un mp!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio,82allamericans!!!Sapevo che un estimatore del materiale dei Pathfinders come te avrebbe gradito!!!Ti ho mandato un mp!!!
Ciao![ciao2]
Grazie e ancora complimenti per l'acquisto.[:D]
Ciao!
Sergio
P.S.: adesso ti manca l'uniforme originale...
Piano piano arriverà* anche quella.Certo è che dovrò svenarmi non poco per tale acquisto.Ho un progetto non indifferente da realizzare,ovvero ricreare un manichino perfetto di come era vestito ed equipaggiato Bob all'epoca.Sarà* dura,sarà* costosa,ma con il tempo...
Capisco e hai perfettamente ragione!
Intanto inizia con le repro e poi pian piano con i materiali originali.
Sicuramente la M42 sarà* quella che più ti darà* da fare, sia perchè è molto difficile da reperire sia perchè avrà* un prezzo astronomico!
Magari chiedi a Bob se ti piò aiutare in qualche modo.
Ciao!
Sergio
La sua è finita male,purtroppo.Quando venne ferito alla schiena la gettarono come fecero con tutte le altre dei feriti.Prima o poi la troverò.Il problema sarà* trovarla mimetizzata "Pathfinder" d'epoca.Credo che lì sia fantascienza.Prenderò una M-1942,meglio se rinforzata come la sua,sennò va bene lo stesso e via.La cosa veramente dura sarà* trovare l'Eureka con il suo case.
Grazie all'Amico Artu44 che ringrazio di tutto cuore che è riuscito a procurarmi il manuale mi avvicino un po' di più al completamento di questo kit.Grazie,Artu,sei un Mito!!!
Ottimi pezzi, sia la Lamp che il Manuale!
La SE-11 tu l'hai vista dal vivo in Normandia,ricordi?
Se in vece di andare in vacanza fossi rimasto al pezzo oggi avresti anche il cavo e un domani, chissà*, anche il tasto da morse.
P.S. Non ho mai dato molta importanza a quella lampada ma vedo che oggi anche in USA raggiungono, completamente accessoriate, quotazioni da capogiro.
A questo punto è d'uopo completarla!!!