Tantissimi auguri!![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Tantissimi auguri!![ciao2]
Questo è uno dei regali che mi sono voluto fare...purtroppo con la crepa come la maggior parte di questi elmetti del batt. Loreto.[:(!][:(!]
grazie ancora a tutti voi!
http://img179.imageshack.us/img179/3893/elmi014zh1.jpg
Buon compleanno Inno! e complimenti per il regalo, un pezzo molto interessante!
Auguri pure da me!
Saluti
Corrado
Tanti auguri, bello il regalo. [ciao2]
Buon compleanno, tanti auguri![ad]