Visualizzazione Stampabile
-
NESSUNO SA LA STORIA DELLA SCHARNHORST E DELLA GHNISENAU????!!!!!!
DOPO LA BISMARCK SONO UNO DEI CAPITOLI PIU EROICI DELLA FLOTTA DI SUPERFICIE DELLA KRIEGSMARINE!!!!!
poi il Matrosenmutze era un cappello da libera uscita o comunque non da servizio attivo perciò è facilmente comprensibile perchè sia così ben sonservato dalla salsedine, per il servizio in mare generalmente gli uomini indossavano la bustina, più comoda e pratica e meno facile da strappare via dal vento.
Saluti
Die Nadel
-
riguardo ai sopravvisuti dello Scharnost si parla di "meno di una quarantina" di sopravvissuti poichè gli altri perirono nelle acque del mar del nord
I sopravvissuti furono 36[;)]
-
DOPO LA BISMARCK SONO UNO DEI CAPITOLI PIU EROICI DELLA FLOTTA DI SUPERFICIE DELLA KRIEGSMARINE!!!!!
Sarebe interessante parlarne in eventi e cultura,che ne dici?Cominci tu?Dai[;)]
poi il Matrosenmutze era un cappello da libera uscita o comunque non da servizio attivo perciò è facilmente comprensibile perchè sia così ben sonservato dalla salsedine, per il servizio in mare generalmente gli uomini indossavano la bustina, più comoda e pratica e meno facile da strappare via dal vento.
Grazie per le info.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ok,penso che hai ragione.
Mi mandi qualche scatto tramite mail privata che me li studio?Così so cosa dire al legittimo propietario.Tu dici che qull'Adler è veramente impossibile da vedersi in copriicapo del genere?
Propendi dunque per un rimontaggio?
io credo che si tratti di un rimontaggio, dato che l'adler non è la sua da regolamento...però sai potrebbe anche essere iniziativa privata!
-
Citazione:
Sarebe interessante parlarne in eventi e cultura,che ne dici?Cominci tu?Dai[;)]
Grazie per le info.
Vediamo cosa si può fare
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Citazione:
Ok,penso che hai ragione.
Mi mandi qualche scatto tramite mail privata che me li studio?Così so cosa dire al legittimo propietario.Tu dici che qull'Adler è veramente impossibile da vedersi in copriicapo del genere?
Propendi dunque per un rimontaggio?
io credo che si tratti di un rimontaggio, dato che l'adler non è la sua da regolamento...però sai potrebbe anche essere iniziativa privata!
Uhmmm,dici?Dubito,probabilmente sarà* un rimontaggio.
Che ne dici di quanto ha detto Fritz?Può essere in qualche modo attinente/in contrasto con la presenza di questa Adler?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Dai die se occorre una mano (ma non credo) sono qui.
[ciao2]
Luciano,sapevo che ti avrebbe stimolato sta cosa....[^][^][^]
-
Dai die se occorre una mano (ma non credo) sono qui.
[ciao2]
-
-
Già* visto di persona,un bel pezzo!