Spero di incontrarvi a Militalia a novembre.
[;)]
Visualizzazione Stampabile
Spero di incontrarvi a Militalia a novembre.
[;)]
Per la cronaca mi era stato promesso un omaggio allo stand di world war.it, invece niente...
Corrado
p.s.: gnanca un caffè...
eccomi, è stato un piacere vedere i volti dei bos del sito e company, naturalmente gli argomenti delle conversazioni erano interessanti visto che abbiamo la stessa passione non poteva essere diversamente.La merce esposta a Bologna non era il top di autenticità* secondo me, naturalmente i pezzi buoni per quanto riguarda gli elmi e le uniformi ,erano sicuramente in minoranza e quelli con prezzi onesti erano ancora meno pazienza.A proposito che fine ha fatto poi Adam?
Un saluto a tutti.[:o)]
Pienamente d'accordo con Incute...
C'era qualche bel pezzo, ma vedendolo vicino a qualcosa di rimontato o addirittura di qualche buona copia ha fatto scadere il tutto.
Troppa confusione!!!
Non si capiva un bel nulla...Si passava dai pezzi di novant' anni fa agli elmetti austro-ungarici fatti adesso (165 euro), per non parlare dei 33 rifatti di una rivista del settore, su cui non discuto (un paio di pezzi erano pure invitanti)...
Aspettiamo Ferrara...
Corrado
ed io fortunatamente non ho comprato quasi nulla[8D], ma se a milano becco qualcuno di voi, lo sequestro e me lo porto a spasso per la fiera e lo obbligo a dispensarmi consigli a profusione! cosi campo sull'esperienza di quacun'altro![:D][:D][:D][:D] hehehehe (non sono io che scrivo ma è la buona grappa che mi hanno appena portato[:o)])
Ascolta tuo zio..a Milano se ci troviamo, lasciamo i padiglioni della fiera e andiamo in un localino dove militari e studenti hanno lo sconto..eh eh eh
denoto con piacere che hanno portato anche a te una grappina da mezzo! hehehehe[:D][:D][:D][:D][:D] non è una cattiva idea..... propongo di fare un pranzo "sociale"[:p] con tutti i forumisti che saranno presenti a milano.... io la butto li, che ne dite? [;)]
vengo anch'io peccato che non rientro nelle categorie di sconto[:D]
scherzi a parte la militaria quella bella ed originale viene venduta
quasi subito, il tutto si svolge nelle prime ore di vendita dove
"il meglio" viene letteralmente divorato.
La mia opinione e' che la sana e vecchia ricerca nei mercatini
delle pulci e "l'indagine" fatta tra amici e conoscenti produce sempre i migliori acquisti.
un saluto
Quex
certamente, di sicuro la nonnina del vicino di casa non ha in soffitta una repro, e nemmeno penso voglia sfilare a un povero collezzionista 700 neuri per il ricordino di guerra..![:D] (a meno che non sia la Montalcini.....)[:D][:D]