Purtroppo alle Poste c'è molta mediocrità* tra gli impiegati.Questa cosa l'ho riscontrata di persona molte volte,purtroppo.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo alle Poste c'è molta mediocrità* tra gli impiegati.Questa cosa l'ho riscontrata di persona molte volte,purtroppo.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Mi è piaciuta, lo spirito giusto.Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Ciao
Andrea
Infami!!!
Ci vorrebbe una bella martellata sulle palle!!
E' piaciuta anche a me, perchè questo tipo di cure e medicine le passa la mutua. Quindi speriamo che i ladri non riescano a godersi i soldi rubati in qualsiasi modo.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Mi dispiace Green. Proprio oggi in autostrada siamo stati avvicinati da una donna che voleva venderci un anello (chiaramente finto)...
[ciao2][ciao2] franz
Ben detto EnzoCitazione:
Originariamente Scritto da enzo
Miseria Ladra!!!!!!!!!!...è proprio il caso di dire..mi arrivano e mail tutti i giorni dall'ufficio postale...le cestino al volo e via.Ma la cosa che mi lascia basito è questa,io per lavoro ho un conto con le poste italiane(che non solo non stimo e mi fan lo stesso effetto dell'aglio ai vampiri..)e da quando l'ho aperto,a nome della mia società*,e non ho voluto assolutamente il collegamento telematico,gli estratti conto me li mandano su carta,ho stranamente iniziato a ricevere le mail di cui sopra...ora mi domando..ma il mio indirizzo internet da dove lo hanno preso??e come diavolo hanno fatto??ok per l'abilità* informatica,ma "la boccia di vetro" è esclusiva dei maghi...dalle poste le info coperte da privacy escon come i condom dalle borsette di una passeggiatrice......
Ma dio santo! Ma come è stato possibile?? Ma i dati non dovrebbero essere segreti???
Che le poste facciano schifo, era risaputo, ma fino a questo punto...
[:(!][:(!][:(!] mando anch'io i miei migliori auguri a quelle brave persone.
anche a me arrivano mail da parte delle poste e del banco di roma .
alla prima ho provato a vedere cosa c' era come collegamento ai link che erano evidenziati , il sito non era quello delle poste ma un server estero , tipo .ru o simile , cosi' le ho prontamente cancellate .
ho anche scritto agli interessati (ovvero poste e banco di roma ) i quali mi hanno risposto di ignorare assolutamente le richieste contenute in quelle mail e che purtroppo non potevano bloccare l' invio da parte di terzi delle stesse . [nero]
per quanto riguarda il come abbiano avuto gli indirizzi mail , basta essersi registrati ad uno qualunque dei siti anche ufficiali che forniscono aggiornamenti software o programmi freeware o a qualche forum che non nasconde gli indirizzi durante la navigazione e il gioco (per i rompiballe ) e' fatto .
io non ho un conto alle poste ne' al banco di roma per cui la mia mail i "pescatori" l' hanno ben presa da qualche altra parte .