...
Prova a fare uno scan dove si vedono i numeri nei fregi delle bustine
... questo ad esempio, e vediamo di che numero si tratta:
http://www.milistory.net/Public/data...103115_sss.jpg
7,7 KB
Ciao
F/71 [:)][:)][:)]
Visualizzazione Stampabile
...
Prova a fare uno scan dove si vedono i numeri nei fregi delle bustine
... questo ad esempio, e vediamo di che numero si tratta:
http://www.milistory.net/Public/data...103115_sss.jpg
7,7 KB
Ciao
F/71 [:)][:)][:)]
Fante sei una certezza [^]
Per silent se vuoi mandamele che ti faccio il grande piacere di scannarle poi con calma ti ritorno le cornici opsss! volevo dire le foto [:58][:253]
Sicuramente, sono già* in viaggio![:246]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
... secondo me il n. 5 nella stella sul cassone sta a significare 5° Centro automobilistico che aveva sede a Trieste...
Mentre nella città di Cocis49 c'era il 4° ... [8D]
Un caro saluto
Fante 71 [:)][:)][:)]
ciao se ti può essere utile le foto sono state scattate in croazia nella città* di spalato, appena riesco posto delle foto di com è adesso (dovrei avere degli scatti che sono molto simili)
uno in particolare è la vista del porto, e il campanile che fa parte della città* vecchia di origine Romana nota come Palazzo di Diocleziano
Oh bella.. esatto, il luogo è Spalato, la Toscana non c'entra!Citazione:
Originariamente Scritto da Alpenvorland
Ci credete che ho praticamente tutte queste stesse foto??
Si tratta di un lotto appartenuto ad un ufficiale del Corpo Automobilistico di base a Spalato, sinceramente non ricordo quando e dove lo recuperai (un centinaio di foto almeno).. ricordo però che c'erano anche i negativi, probabilmente questi!
com'è piccolo il mondo!
Un caro saluto,
:lol:
Molto interessante [icon_246 la "combinazione" del sottotenentino sulla sinistra, comunque non inedita in foto d'epoca.
[quote="Nostalgico80"]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._fotoo%201.jpg
106,45 KB
Che vergogna,ho letto solo ora le varie risposte alla mia discussione. Che dire Alpenvorland,grazie e aspetto le foto! Magari fatte con la stessa angolazione sarebbe fantastico!Citazione:
Originariamente Scritto da Alpenvorland
Bacchiola com'è possibile? [137Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
Evidentemente la fonte da cui provengono è la medesima.. ho dato un'occhiata ai miei appunti (mi segno quasi tutto) ed è venuta fuori la stessa vicenda, ovvero la Casa del Fascio toscana ecc. Il lotto quando mi fu proposto era effettivamente comprensivo di negativi, che non presi..Citazione:
Originariamente Scritto da Nostalgico80
ergo ce li hai tu..
Appena ho un pò di respiro posto un paio di scatti..
Ciao a presto
:P
Bac:
BRAVO !Citazione:
...ho dato un'occhiata ai miei appunti (mi segno quasi tutto)
... secondo me il possessore ha visto le fiamme nere e le ha proposte come milizia... sperando in una valutazione migliore ...Citazione:
... ed è venuta fuori la stessa vicenda, ovvero la Casa del Fascio toscana ecc.
Posto qualcosa del Corpo Automobilistico Militare introdotto nel 1936 mentre le mostrine sono quelle adottate a partire dal luglio 1940 e che sono quelle delle foto...
Va da sé che il 4° era di stanza nella città* di Giulietta...
Un caro saluto
Fante 71 :P :P :P