Ciao, Sal: adesso che sei in pensione(beato te) il tempo non ti dovrebbe mancare[8D]
Per il Calibro 45 bisognerą* aprire un altro topic.[^]
Per adesso accontentati
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20023%20M.jpg
61,01*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20013%20M.jpg
60,41*KB