Perchè no! :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Perchè no! :mrgreen:
ahahahahhah!!!Ragazzi non pensavo destassero tanto interesse i nostri prodotti tipici!! [icon_246
Non c'è mica solo il panigaccio oh!!!ahahaha [1530
Sarà* che ormai ci sono abiutuato ai panigacci ai testaroli ecc ecc mi sembrano cose normalissime!!! [255
I testaroli non sono tipo la salsiccia?
Nooooooo Blaster per niente!!
I testaroli ricordano vagamente i panigacci solo l'impasto è completamente differente e inoltre un testarolo è grande come una pizza!
Si tagliano a quadretti e si cuociono come la pasta poi si possono condire con del pesto genovese oppure si mangiano olio e parmigiano + tipicamente..
Ragazzi! Mi sa che più che una "fiera di militaria" questa sarà una "sagra di gastronomia"! [icon_246
A proposito.... non dimentichiamoci il bere! :mrgreen:
Vai tranquillo che in quelle zone non solo si mangia bene,ma si possono gustare dei vini davvero buoni.Ovviamente si deve bere responsabilmente.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sicuramente! Anche perchè adesso si rischia veramente grosso in caso di un "controllo", e per quanto mi riguarda lo trovo giusto!
per quanto mi riguarda lo trovo giusto!
Quoto!
E,tra una "magnada e l'altra" ricordatevi qualche foto della militaria.... [00060034 [00016009
Va bene,promesso.Dai,a Regiment non vi ho traditi e le foto le ho fatte.Sicuramente ci saranno le foto della super mangiata.Chissà* se ci sarà* anche Piesse?
[264