Ok grazie norby73 pensavo che il problema fosse il mio pcCitazione:
Originariamente Scritto da norby73
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie norby73 pensavo che il problema fosse il mio pcCitazione:
Originariamente Scritto da norby73
ciao
Io sono fiducioso nel nostro Norby e spero che tutti i problemi verranno risolti.
Ciao a tutti,intanto volevo fare i complimenti agli amministratori per l'impegno e la rapidità* che hanno messo nel sistemare il forum.
Avrei una domanda...
Il formato da impostare per le foto è sempre 800 X 600?
A presto!
Ottimo lavoro, ottimo anche il passaggio ad una piattaforma linux :)
Ottimo anche che la funzione sottoscrizione funziona bene, e anche noto con gran piacere che questa nuova versione supporta altri alfabeti!
Pero' essendo su linux il server ci sara' da cambiare il charset, se no i nostri accentati andranno a farsi benedire!
Vorrei porre due domande agli amministratori (non urgenti ovviamente). E' possibile aggiungere qualche altro bbcode, come per esempio il center, e, una volta che tutto e' ok
magari ri-associare i tag delle smiles precedenti con le nuove, cosi da e vitare threads con tanti codici che deturpano un po' la lettura del tutto.
Grazie, Ottimo lavoro!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster_Twins
Quoto
rieccomi!!!!!mi siete mancati tantissimo .......
spero che a tempo debito sappiate spiegarmi come postare le foto
Beh, diciamo che è una sorta di "ritorno alle origini", la scenografia è pari a quella del fù FM, quindi ho familiarità*, (anche se un pò arruginita), con questo tipo di forum.
Ben tornati a tutti e buon ferragosto.
Saluti
Die Nadel
Sono tornato anch'io, per ambientarmi e tornare come prima mi ci vorranno alcune settimane. Ci sono tre cose in particolare che preferivo al forum precedente. 1 I nomi degli utenti erano grandi e ben visibili , 2 le faccine più belle, 3 In ogni stanza del forum sotto alla foto della stanza compariva ben visibile l'ultima discussione attiva con il suo titolo. Ciao e ben tornati a tutti.
Ragazzi rieccomi, nuovo forum e nuovo avatar (e che altro potevo mettere? sono uno dei pochi che colleziona Kriegsmarine! :mrgreen: )
Una domanda: come mai non configuro come moderatore nella stanza della Kriegsmarine? Sicurissimo che il problema verrà* risolto approfitto per salutare utenti, moderatori e amministratori! 8)
non si puo' rimettere anche il reply "veloce" senza aprire una nuova facciata?